Seaside
di Tangila

26/07/15, ore 01:19

TADANNN!
Te l'avevo detto che il grande re del Nord sarebbe approdato sul tuo account per ammorbart, ehm ... che sarei arrivata^^
Scherzi a parte, magnifica questa Flash! Cioè, Iggy è proprio lui lol Infastidito e seccato dalle insistenze di Francis, che non lo lascia leggere in santa pace (povero Iggy, io ti capisco perfettamente! anche a me da troppo fastidio la gente che ti parla e rompe, mentre stai facendo tutt'altro)
Lo scambio di battute tra i due, è così loro, che questa flash avrebbe potuto benissimo essere estrappolata da una puntata di Hetalia^^

Complimenti

Bc bc

Den

05/07/15, ore 14:17

I FrUk sono stupendi. E mi é piaciuta la tua fan fiction! Spero ne scriverai altre su questo fandom :D

05/07/15, ore 00:05

Lo amo. Questa fic è un piccolo capolavoro di fluff fruk. Scritta bene, è una piacevole lettura estiva. Tema molto in auge, dato il periodo e dato il luogo in cui questi due sono.
Senza contare, poi, che mi immedesimo troppo in Inghilterra. Anch'io in spiaggia mi porto le copie dei miei libri, quando non voglio andare in acqua. Bella, davvero bella