Lacrima
di Espero

Mezzo_E_Mezzo
20/02/07, ore 18:04

Mi fa venire voglia di urlare. Di rigarmi la gola a furia di latrare tutto quello che hai provato in quel momento, tutto quello che potresti aver provato tre giorni e tre notti chiuso nel cofano della dannata auto. E questa sensazione di.. volersi far portare via- Soprattutto contro la propria apparente volontà, non so, per... trovare se stessi e smetterla di giocare al "limo i miei spigoli per passare meglio -poi conservo gelosamente la polvere- " mi appartiene molto, in un certo senso. Mi sembra, nel momento in cui ho letto, che sia stato esploso come un proiettile d'infetto sollievo sanguinolento. Grazie

AGFA
17/04/05, ore 09:15

forte, è davvero molto forte. complimenti...m sembra di rivivere i miei momenti + brutti,qnd nn riesci + a piangere e qnd finalmente stai x farlo ti imponi di pensare ke nn ne hai bisogno, xkè in modo tutto tuo tu sei xfetto e nn puoi soffermarti a crogiolarti in emozioni così terra-terra. era qst il tuo pensiero? BACIONI agfa

27/02/05, ore 19:37

Agghiacciante. Nel senso positivo del termine, ovviamente.

cadma
24/02/05, ore 20:14

Concordo. Con poche parole sei riuscito a cogliere il tuo stato d'animo in quel momento, e per di più sei stato capace di renderlo concreto e trasmetterlo agli altri. Non è da tutti. ^_^ Un bacio

Leannel
24/02/05, ore 19:41

in sole quattro righe, ho pianto.