Mikey è sempre Mikey
di Funny_Love

05/07/15, ore 21:50

Zoey: *^* Awwww il mio cucciolo è stato investito per me *^* ma quanto è puccio il mio amore! Zoeylangelo sadica is the way! Ricordati che me ne devi un'altra perché ho detto a Tommy il titolo della canzone XD
Vabbè, Mikey è stato investito *^* sto ancora sclerando, pure a Tommaso è piaciuta ú.ú
Raph: Ti sei fissata con sto tizio!
Zoey: Per forza, mi ha perseguitato ed è simpaticissimo, ti assomiglia per alcuni versi... Comunque devo andare!
Baci
;*
Zoey

05/07/15, ore 18:17

Mikeyyyyyyyy, il mio Mikey e' stato investito *si arma di batzooka*, ora vado a sparare quell'idiota che lo ha investito!
*se ne va*
*torna poco dopo tutta soddisfatta*
Missione compiuta! XD. Scusa se recensico tardi, anzi tardissino, ma sai com'è.... La mia testolina e' gia mezza rimbambita ^_^ allora passando alla storia, non ho notato errori di nessun genere e in un certo senso e' stato anche divertente :) soprattutto l'ul
tima parte. Magari sapessi scrivere come te! ;-)
Brava, continua cosi.
Marianna:-*

05/07/15, ore 14:06

Questa storia è magnifica, complimenti e pensa che l'ho perfino letta dallo smartphone! Complimenti!

05/07/15, ore 00:35

Troppo bella !!! *-*
Dubito che mikey avrebbe solo una gamba rotta, almeno un coma bello lungo ci stava.
Comunque l'umore di mikey non cambierebbe, lui è Mikey.
Invece gli altri sarebbero più turbati, tipo Leo nella serie.
Mi piace troppo !!!
Baci ;-* da Duz_Machine_84

04/07/15, ore 22:32

Buonasera! Adoro Mikey, è tra i miei preferiti, quindi ho letto questa Flash con piacere!
Anzitutto non ci sono errori. Se vogliamo proprio essere pignoli, ce n'è uno nel verbo "assalire" ("assallì" al posto di "assalì").
Per il resto, mi complimento, ottimo lavoro!
Adoro... ehm, mi dispiace vedere il Little One ferito! Ma comunque è un miracolo che sia sopravvissuto a un camion che andava a tutta velocità.
Ecco, questo è un altro "errore" della storia. È impossibile che Mikey se la sia "cavata" solo con una gamba ingessata... ma voglio crederci! Proprio come hai detto tu, Michelangelo sarà sempre lo stesso, nulla potrà mai cambiarlo... Infatti l'ingessatura neanche lo scalfisce!
A Zoey piacerà sicuramente. Personalmente, l'ho trovata semplice ma carina!
HB