Cento modi per uccidere Barbabianca
di Ice_DP

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
22/02/18, ore 01:59

Buonasera (anche se è più notte che sera) ed eccomi di nuovo qui a recensire la storia! Detto sinceramente, dal titolo del capitolo mi aspettavo un veleno più classico, tipo quello di qualche animale o qualche strano acido chimico corrosivo, e invece no, si trattava di un medicinale. Ammetto che l'effetto finale del farmaco mi ha fatto pensare molto ad una droga; Ace potrebbe far andare in overdose il vecchio, ora che ci penso xD Cavolate a parte, capitolo mitico come al solito e noi ci risentiamo al prossimo. A presto xD

15/02/18, ore 18:17

Capitolo molto carino e divertente, non vedo l'ora di veder che altro quella testa calda si inventerà, buon lavoro.

15/02/18, ore 16:30

Ok io non sono un aspirante medico e non so quali siano gli effetti collaterali degli anti -psicotici ma so solo che questo capitolo è esilarante .
Immaginare Ace che pregustava la vittoria tra un attacco di narcolessia e l'altro e che poi si ritrova Barbabianca più scatenato che mai e che lo ringrazia pure é stato davvero uno spasso.
Povero Ace xD non sai quanta tenerezza mi fa e quanto mi piace la tenacia che ci mette nel cercare di uccidere il suo capitano.
Se solo avesse capito prima che non era possibile chissà quante botte si sarebbe risparmiato e quanta frustrazione.
Davvero un bel capitolo che mi ha fatto ridere come sempre. Non so come ti vengano certe idee ma ti prego di non mollare questa raccolta anche se ti volessero anni per finirla ;)

06/02/18, ore 00:23

Ti prego no. Dimmi che non ho letto cosa ho appena letto. Dimmi che non l'ho fatto. Ace. Ma. Perchè. Cosa ti ha fatto quel povero cristo per meritarsi tutto questo? Cosa? Io muoio xD No, comunque credo che Halta (nel caso fosse sul ponte in quel momento) si sia fatta due o tre pippe sul nostro bel fiammifero, come tutte le ragazze del resto. Chi lo sa, magari pure Izo si è sentito tirato in causa xD (o peggio ancora Marco, anche se lo vedo più etero che omo). Ottimo capitolo, scrivine altri simili se riesci, ciao xD

05/02/18, ore 19:49

Ahahahahahahahah, capitolo epico, Ace che provava a eliminare Barbabianca soltanto con un asciugamano addosso mi mancava decisamente. Il tutto è ben scritto, l'unico difetto è la cosa della doccia 'pessima', so che i pirati non avevano esattamente una gran mania dell'igiene, ma considerando quanti soldi abbia Barbabianca e quanto ami i suoi uomini credo che anche i bagni in comune della Moby Dick siano in uno stato perlomeno decoroso(anche perchè probabilmente le punizioni preferite sono proprio la pulizia dei bagni).Comunque buon lavoro.

05/02/18, ore 18:26

Che bello vedere che hai di nuovo aggiornato questa raccolta ^^
É bello soprattutto vedere che non perdi l'entusiasmo nonostante magari delle volte l'ispirazione a volte faccia capricci o non si ha tempo ma sembra che tu hai sempre nuove idee *_*

Del resto per una raccolta di 100 capitoli serve molta fantasia ehehe
Me lo immagino Ace abituato alle comodità di capitano che è poi costretto a fare la doccia in comune con gli altri compagni.
La cosa che mi ha fatto ridere é stata immaginarlo alle prese con un nakama palesemente gay ahaha
Madonna che ridere xD e meno male che non gli è scivolata la saponetta altrimenti immagino il caos generale ahahahaha
Ovviamente lui non può che prendersela con il capitano Barbabianca xD
E ovviamente ne esce sconfitto ed umiliato come ogni volta e con i gioielli al vento xD
No davvero qua ti sei superata e mi hai fatta ridere come una scema xD
Bellissimo il mio cucciolo Ace che comunque qualsiasi cosa faccia risulta sempre simpatico ed adorabile *_*
Bel capitolo ^^ complimenti ❤

31/01/18, ore 02:15

Ma povero Ace, ora pure sul campo alimentare viene battuto D: Ti confesso, però, che quattro pentole mi sembrano un po' poche per quel fiammifero con l'appetito di un branco di rinoceronti x'D E che dire del "vecchiaccio" con i baffi a mezzaluna? Rappresenta appieno il detto "chi va piano, va sano e va lontano" .
Non voglio commentare il testo del capitolo per non sembrare ripetitiva dopo tutte queste mie recensioni e niente, ti faccio i miei soliti complimenti e alla prochaine fois!

29/01/18, ore 17:19

Ciao a te!
Sinceramente pensavo che avessi abbandonato la raccolta e per questo non ho mai pensato di recensirla prima e pensa che scoperta quando ho visto che l'avevi aggiornata da poco con due nuovo capitoli. E mi é sembrato giusto allora farti sapere cosa ne penso ^^
Allora la raccolta mi é piaciuta davvero tanto fin dal primo capitolo.
Ogni capitolo é estremamente divertente ed è stupefacente come in ognuno riesci ad inventarti ogni volta qualcosa di diverso. Non ce n'è stato ino noioso o altro ma sono uno più motivo dell'altro veramente.
Mi piace questa raccolta e ho iniziato a leggerla soprattutto per la presenza del mio cucciolo Ace *_* é uno dei miei personaggi preferiti e non ho potuto fare a meno di leggerla ehehe
In questa raccolta, seppur comica, mi sembra che lo hai caratterizzato parecchio bene e questa è una cosa estremamente positiva.
Adoro il modo in cui si impegna per uccidere Barbabianca fallendo ogni volta e direi che mostri bene tutta ka sua tenacia la caparbietà nel perseguire i suoi obiettivi.
Davvero ti auguro di arrivare fino al capitolo 100
Adoro questa raccolta e mi fa sorridere volta. Brava davvero.

28/01/18, ore 20:21

AHAHAHAHAHAHAHAHAH, QUESTA ERA EPICA! Riesco definitivamente a vederci Ace buttarsi a capofitto in una situazione del genere e fallire. Buon lavoro e buon anno, a presto.

02/01/18, ore 19:32

E dopo mesi dalla mia scomparsa da questo sito mi ritrovo come bentornata il nuovo capitolo di questa storia. Inutile dire che mi hai fatto tornare la voglia di tornare attiva come un tempo. Non ti preoccupare per l'assenza prolunga, ti capisco fin troppo bene. Tornando a recensire la storia, devo farti davvero i miei complimenti. Sei riuscita a stendermi anche questa volta. Povero Ace, fossi stata al posto suo mi sarei buttata in mare dopo una figura del genere ahah. Il testo è, come sempre, molto chiaro e scorrevole. Ti saluto quì, non vedendo l'ora di vedere, o meglio leggere, in che altro modo il nostro amato pirata di fuoco tenterà di far fuori il vecchio.
Baci.
Martachan 55

28/12/17, ore 01:28

Heyla! Quanto tempo xD Pensavo sinceramente che avessi lasciato perdere la raccolta (un po' come ho fatto io con la mia storia) e invece sei sbucata giusto per Natale xD Con questo capitolo mi hai però lasciata perplessa: mi sembra di aver letto da qualche parte che il gioco d'azzardo fosse vietato sulle navi pirata, ma adesso mi sale il dubbio. Comunque Ace è caduto proprio in basso in questo capitolo, che figura xD In ogni caso, testo perfetto e capitolo piacevole da leggere come al solito. Alla prossima!

25/12/17, ore 22:49

Bellissima storia, adoro questa versione di Ace alle prime armi e son curiosissimo di vedere che altro ti inventerai. Buon lavoro e a presto.

25/12/17, ore 21:08

NON CI CREDO! *^*
Ok, parto con il dirti che amo questa FF, l'ho scoperta qualche mese fa e l'ho letta tutta con un po' di dispiacere visto che era incompleta, temevo che oramai così sarebbe rimasta ma fortunatamente non è cosi! *^*
Apprezzo molto la tua idea di descrivere i modi in cui Ace tenta di far la pelle del vecchio Babbo.
Capitolo molto bello, come i precedenti ovviamente.
Mi scuso per non aver recensito gli altri ;_;
La smetto qui prima che mi perda in altre chiacchiere inutili. Andrò a dare un altra rilettura ai vecchi capitoli e...
Buon Natale anche a te!
(Recensione modificata il 25/12/2017 - 09:14 pm)

14/01/17, ore 01:02

Hola! Ed eccomi di nuovo qui a recensire, sebbene un po' in ritardo! L'idea di Ace anche questa volta non era male, ma come al solito le cose non sono andate secondo i piani. Non ho più parole da dedicare a quel povero fiammifero sfortunato XD Aspetto pazientemente il prossimo capitolo, ciao!

26/10/16, ore 07:37

Buongiorno! Sarà la prima volta che recensisco di mattina mi sa... Bene, perlomeno non è notte. Allora, premetto che l'idea di Ace mi è parsa malefica fin da subito, se non avessi già saputo il finale (ovvero che Barbabianca la scampa) avrei puntato sul moro. Ammetto che mi sono perfettamente immaginata la sua espressione nel momento in cui ha colpito l'albero maestro e... Troppo carino (nel senso di pezzo di gnocco) *^*
Tanti complimenti!
Ora scappo, ciao!