Benvenuti alla Corte dei Miracoli
di Miss_MaD

05/09/18, ore 16:15

Bellissima storia, complimenti! ^^
Ultimo consiglio che ti do: utilizza l'HTML, in questo modo il testo risulterà più facile da leggere. Complimenti ancora.
Un abbraccio.

Ichigo_Kiss

05/09/18, ore 16:11

Ciao! Questo capitolo è davvero molto dolce.
Se posso darti un consiglio, cerca di scavare ancora più a fondo nell'animo dei personaggi e descrivi di più.
Comunque, sei molto brava e sì, sono davvero felice di leggere ciò che mesi fa avrei voluto leggere: l'arrivo di un baby Clopin! XD
Vado subito a leggere l'ultimo capitolo.

Ichigo_Kiss

05/02/17, ore 21:07

bellissima storia avrei voluto che avessero un figlio ma vabbè pazienza :) complimenti!!!

05/02/17, ore 21:05

ma che teneriiiiiii
bellissimo capitolo sei molto brava complimenti:DDDDD brava brava bravissima

05/02/17, ore 20:59

ma che teneriiiiii clopin e onyx finalmente sposi!!!!bellissimi e tanto dolci!!! :D brava brava bel capitolo!!!

05/02/17, ore 20:51

la minaccia di clopin ahahahaha vado a leggere l'altro capitolo
bellissimo anche questo brava

05/02/17, ore 20:42

non ho capito clopin vuole andare dalla famiglia di onyx che è sua nemica ...ma perché? comunque che dolci clopin e onyx <3

05/02/17, ore 20:37

bel capitolo anche questo brava...ma gringoire non era scuro di capelli???

05/02/17, ore 20:29

mi incuriosisce anche se corto bel capitolo ed è anche bello il cambio di momenti brava :)

05/02/17, ore 20:25

Quant'è dolce Clopin *-* è adorabile! E poi ahaha va per fregare ma rimane fregato! Ahahaha bello brava

05/02/17, ore 20:02

Che dolciiiiiii primo capitolo stupendo!!! ma chi è sua moglie? esmeralda? io sapevo fosse la sorella o addirittura la "figliastra"! anche se li ho sempre visti come molto amici :)

16/10/15, ore 23:39

Ed eccomi qua nuovamente :-) È corto corto corto il capitolo, semplice ma devo dire intenso *_* per cui devo ammettere che mi piace anche se ripeto ancora di essere curiosa di come andrà a finire il tutto ** anche so presumo sia verso la conclusione Beh al prossimo capitolo *_*

26/09/15, ore 23:09

Ciao :-) Complimenti per la storia mi piace parecchio e l ho letta tutto in un fiato!! E spero anche che presto arriverà il prossimo capitolo La tua storia mi ha proprio incuriosito devo essere sincera apparte che i personaggi e la storia di Notre Dame mi ha sempre affascinato.. una storia la tua molto semplice e scorrevole e per nulla banale :-) Complimenti ancora!!! :-*

03/09/15, ore 08:19

Brava ed anche questo capitolo è andato, come l'ho trovato bello come al solito ed appassionante. Il racconto prosegue alla grande.
Per il resto non ti preoccupare, sta andando tutto bene, e poi con i verbi non sei l'unica che trova difficoltà, se tu pensi che la maggior parte di noi ha un correttore, o beta, è segno che tutti sbagliamo. E poi a me interessa il cntenuto e non sto a guardare il resto.
Per me sei brava, er ti ammiro.
Ciao Francesco

21/08/15, ore 09:53

Prosegue il racconto ed è sempre bello leggerlo.
Ora la nostra eroina si trova nei problemi, è arrivata nel covo degli zingari e si trova in pericolo di vita, almeno che non sposi uno di loro. Si fa avanti Clopin,
Come andrà a finire, ecco perchè non vedo il momento di leggermi il prossimo capitolo.
Ciao Francesco