Fuck what you heard, you're mine
di carocrazymofo

10/07/15, ore 11:39

QUesta ff è davvero carinissima...all inizio ho odiato Harry con tutta me stessa...ha tradito Lou con il suo migliore amic..ma che schifo è??!!! E poi qualsiasi persona faccia soffrire Lou è un coglione....all inizio non volevo che Lou lo perdonasse ma alla fine tutti commettono degli errori...sbagliare è umano e quindi sono felice che si sia risolto tutto...Harry ama Lou e Lou l ama Harry...questo è tutto l importante 😍😖😍😍💋💋🎉😘👍👍😃😃💜❤👏👏🔝🔝💜😘🎉💜💋💜💋💜😍💜❤💜

05/07/15, ore 12:59

Okay, forse ti ricorderai di me per la scorsa recensione sulla scorsa storia, o forse anche no.
Non scherzo se, dopo aver letto le prime due righe di questa storia, la scrittura mi sembrava così familiare, che ho capito che eri tu; anche questa mi è piaciuta moltissimo e, nonostante Niall e Liam insieme io non li veda,
era troppo carini (Liam sbronzo, cioè è la prima volta che lo trovo, god bless you!). Non sono troppo d'accordo sulla decisione di Louis di perdonare Harry, ma so anche che l'amore non si può basare su queste cose e che gli errori li facciamo tutti,
e ad essere sincera se mi ritrovassi in quella situazione mi comporterei allo stesso modo.
Ti faccio i complimenti e spero davvero di leggere ancora qualcosa di tuo perchè sei tipo bravissima (anche di più, ma non trovo una parola più potente di 'bravissima' per descriverti lol)
A presto A. xx
(Recensione modificata il 05/07/2015 - 01:00 pm)

05/07/15, ore 08:57

Ciao! Volevo farti i complimenti per questa storia. È molto dolce, ironica, ma anche triste e romantica. Un bel mix. I Niam sono dolcissimi. A me loro piacciono molto. E lo stesso vale per i Larry, che sono meravigliosi. Sono contenta che alla fine Boo ce l'abbia fatta a perdonare Harry. Stranamente ho apprezzato anche il ruolo che hai dato a Zayn (che di recente sono abbastanza felice di non trovare più molto come protagonista nelle ff), il traditore. Non so se è stato un caso, ma credo che anche nella realtà lui lo sia stato, soprattutto verso Louis. La storia è scritta bene, in modo leggero e divertente. Ci sono degli errori, tipo manca la fine di qualche parola o ne hai scritta una per un'altra, ma comunque sono solo di distrazione/battitura. Spero quindi di leggere presto altro di tuo.
Un saluto, Lucia.