GG EASY NOOBS!
di Ibber

06/07/15, ore 15:24

Ciao! É carina come OS! Anche se speravo che si sfidassero a lol. Io in realtà sono una fan di DOTA 2, ci gioco praticamente tutti i giorni. Non scorre buon sangue fra lol e dota xD, ma siccome sono due giochi estremamente simili, checché ne dicano tutti, trovo i fan di lol comunque più affini a me di chi non gioca a niente ^^. Quindi quando ho visto il titolo non ho resistito, perché é la frase che rivolgo sempre al mio fratellino, compagno inseparabile di DOTA, tanto che gli ho promesso che quando avrà l'età per bere, lo farò ubriacare e gli tatueró noob a tradimento xD. Comunque i doppi sensi erano molto divertenti e Naruto si é meritaro qualsiasi cosa pervertita Sasuke gli abbia fatto, visto il modo in cui gli si é rivolto. Bisogna avere pazienza con i noob u.u, perché tutti i videogiocatori all'inizio lo sono stati! Beh complimenti mi é piaciuto questo racconto :) e su Gaiden trovi una porta aperta. Devo ammettere che alla fin fine mi aveva preso, ma speravo durasse di più; 10 capitoli a parlare di chi fosse la madre di Sarada, ma solo a me non fregava un accidente? Io volevo vedere combattimenti e sangue! Comunque a presto :D!

05/07/15, ore 22:28

Ciaooo!^^
Hahaha, oddio, sono morta! XD
Povero Sasuke, lui, sempre perfetto in tutto, che non riesce a fare una partita decente alla Wii! XD hahaha
Beh, la fa vedere a Naruto come riesce a maneggiare bene qualcos'altro! *faccia da pervertita!* XD haha
Beh, sinceramente, se c'è uno spin off, su quel che succede dopo, io non vedo l'ora di leggerlo!😏
Haha, Jiraya! XD prima di arrivare alla fine del capitolo avevo proprio pensato "beh, ora ha della nuova ispirazione per scrivere!" XD hahaha
Good, ci sentiamo alla prossima, bye bye!^^

05/07/15, ore 20:48

Gj Sasuke! Report Naruto for flame XD
Simpaticissima questa one shot! Da giocatrice incallita (nonché nabba senza speranza u.u) non potevo non leggerla!
Carina anche la parte finale in cui Jiraiya si rallegra di aver ottenuto un nuovo spunto per i suoi romanzi. Non posso biasimare Sasuke: è frustrante essere trattato da schiappa è.é ha fatto benissimo!

05/07/15, ore 15:15

Ciao, ahaha una storia leggere e demenziale, ma davvero simpatica.
Per Sasuke deve essere un onta incredibile non riuscire in qualcosa e il suo orgoglio l'ha spinto a riprovarci, seppur dovendo chiedere di nuovo a Naruto di spiegarglielo. Però, quando si è sentito pungere sul vivo su quell'altro aspetto, il moro non ha più potuto resistere e si è trascinato via il biondo per dimostrargli quanto effettivamente fosse abile. Con somma gioia di Jiraya e dei suoi lettori che avranno nuovi libri da leggere. XD
Una storia breve, ma divertente e simpatica.
Alla prossima, kiss