Tie me.
di Aoiro

22/10/15, ore 16:28

Finalmente recensisco! AHHHH!
Ecco, Io avrei qualche domandina sul titolo, eheh.. Tie, non vu
ol dire Legare? Ma Tie è anche cravatta... quindi, o sono io maliziosa quando penso a 50 shades of grey, oppure il pervertito qui sei tu e mi hai fatto diventare pervertita >_>
Comunque, cav
oli che grafica *^* Kurocchin dice che sono un disastro a editare, ahah. Ma le Bake hanno provato ad insegnarmelo ma si spiegano come libri chiusi.
La storia in sé è molto bella, la seg
uirò e proverò a recensirla tutta, AHHHHH.
Bene, scappo.
CIao,
coso ♩♪♫♬
#Pinka.

09/07/15, ore 00:56

Luca.
Da qundo hai pubblicato una storia?! Non mi hai detto niente:
mi hai sorpreso.
Da Londra mi viene difficile aggiornarti. Non vedo l'ora che tu torni qui.
Ho visto anche la tua firma: il layout ti è venuto magnificamente, peccato che sia laterale. Poi mi insegnerai a farlo? Ci conto, eh!
Silvia mi ha detto che le hai detto
*confusione* che l'hai dedicato a qualcuno. *maliziosa*
A chii? A quella tipa inglese di cui mi hai parlato?
Come si chiamava...?
Helen, possibile? Eheheh, non la scampi, bello mio.
Dunque, parliamo della storia:

Il titolo: Dato che è un rathing rosso, non posso che aspettarmi un doppio senso, vero?
Ben studiato, comunque. Questo aspetto mi ha colpito non poco, sai? Bravo.

La grafica: Sarebbe inutile commentare questo parametro: sei sempre stato bravo con la grafica..e questo capitolo non è da meno.
La trama e l'intreccio: Mi ha incuriosito il fatto che tu, per prima abbia scritto riferendoti ad una seconda persona (la ragazza della festa), e poi abbia cambiato dalla seconda alla terza. Che questa fantomatica ragazza della famosa festa di metà estate, non sia la ragazza degli armadietti, Luise?
Credo che metterò la storia tra le seguite e poi, se mi colpirà davvero, tra le preferite.
Chissà.
Ora è meglio che vada: ho la febbre ed è tardi.
Bye,
ragazzo londinese.
— Uni.

07/07/15, ore 00:05

Mi piace davvero molto come scrivi e la scelta del nome che hai utilizzato mi ha colpito.
(hei! Attensione all'età ;D )
Storia molto interessante, il prologo mi ha lasciata piena di dubbi e quesiti, a cui non vedo l'ora di trovar le risposte!
Per ora non ho molto da dire... la storia è appena incominciata, giusto?
Quindi posso solo aggiungere e ripetere che mi piace davvero un sacco il tuo stile! La lettura è scorrevole i termini semplici ma non banali. Bravo!!!

Spero di leggere presto il prossimo capitolo!

Un bacione,
TsubamePhoenix