Stringimi forte
di Serpeverde_

18/07/15, ore 12:39

Non dirmi che il protagonista maschile, Sebastian, é l'uomo sui trent'anni col cancro??
Ti prego, la storia non potrebbe essere piu' triste di cosi'.

Inizio col dirti che la parte iniziale é stata dannatamente triste ed ero sul punto di piangere. É impossibile che il personaggio di Chris non sia mai uscito e che non potra' mai uscire nel corso della storia eppure ha uno spessore psicologico tutto suo.

Ti faccio i miei piu' sinceri complimenti, davvero. Questa é una storia bellissima e scrivi davvero bene.
Hai i miei piu' sinceri complimenti.
Spero aggiornerai presto e continua cosi'.
Baci
-B

18/07/15, ore 12:32

Ciao, eccomi qui come promesso a recensire questo capitolo.
Sono @bibersell di twitter e finalmente sono riuscita a passare.
Allora iniziamo subito questa recensione.

Inizio col dirti che faccio diversi scambi di recensioni ultimamente e mi é capitato di leggere a fatica i capitoli per poterli poi recensire, invece il tuo mi é scivolato addosso. É questo é davvero un gran bel complimento perché la storia é riuscita a prendermi fin da subito.

Ti diro' appena ho letto le prime righe credevo che fosse una storia con di base un triangolo amoroso tra amici che va avanti dall'infanzia ma mi hai fatta subito ricredere.

La storia sembra basata su una trama solida e che ha tutte le carte in regola per poter funzionare.
Non vedo l'ora di scoprire come Sebastian e la protagonista femminile si incontrino.

Un'altra cosa che salta all'occhio é il tuo modo di scrivere che é semplicemente delizioso ed incisivo.
Con questo capitolo sei riuscita a trasmettere esattamente le emozione provate dalla protagonista.

E poi la storia ha un aspetto davvero carino. Con la parola "aspetto" mi riferisco all'uso dell'html che é davvero buono e il riferimento ad esso nelle mie recensioni non manca mai. So quanto puo' essere difficile o noioso l'uso dell'html e quindi mi sembra giusto citarlo nelle recensioni.

Corro subito a leggere il prossimo capitolo.
Baci
-B

10/07/15, ore 09:23

Semplice, la adoro!
Questa storia è solo al secondo capitolo ed io già la adoro senza un domani. La trama,i personaggi,l'inizio..tutto!!
Scrivi una bellezza (e te l'ho già detto nell'altra magnifica storia) e il testo è scorrevole e senza l'ombra di un errore.
Un bacio a presto Yoo.

09/07/15, ore 23:26

È bella la storia... incredibilmente triste ma ben fatta e coinvolgente.... mi piace come scrivi e il modo in cui presenti l'approccio al dolore dei personaggi.... stavo quasi per piangere quando sono andate a comprare le caramelle ( eh già a me queste cose fanno piangere... sono strana lo so!!!) Adesso aspetto di conoscere il ragazzo dagli occhi azzurri che spero farà tornare a sorridere la protagonista finalmente.... e spero che si possa risvegliare anche Mag... come ne hai parlato attraverso i pensieri della protagonista mi piace .... se può interessarti so che non è la realtà ahah ma quando mi appassiono ad una storia è così... ciao... a presto :)
(Recensione modificata il 10/07/2015 - 01:43 pm)

07/07/15, ore 10:35

Ehi :)
Sono @verdianalautner da Twitter :)
Beh il prologo è molto breve ma sicuramente molto intenso.
Come iniziare con il botto insomma hahah.
Beh anche se non conosco i personaggi soffro già al pensiero di quel che gli è successo :(
E da questo breve inizio già si intuisce quanto fossero legati.
Sono curiosa di sapere come andrà avanti :)
Per il resto scrivi molto bene, quindi la lettura risulta piacevole.
A presto spero.
Baci, Ver