You will always be my queen
di Vale Breakspear

08/07/15, ore 23:55

Mi è piaciuta molto questa storia malgrado io non conosca (ancora) i personaggi. Immagino che la vicenda sia tratta da "World of Ice and Fire", che vorrei leggere tantissimo... l'ho ordinato online ma la spedizione è in mega ritardo. Sigh :( Nell'attesa mi consolo con questa storia, che ho davvero apprezzato soprattutto per la caratterizzazione di Argella, una donna fiera e indipendente che riesce a mantenere la propria dignità anche nella sconfitta (tanto da colpire persino il suo nemico), e persino nel momento in cui concede il proprio corpo e la propria verginità all'uomo che le ha portato via tutto. Mi è piaciuto molto anche il grande rispetto che Orys prova per lei e il modo in cui la tratta durante questa prima notte di nozze, tributandole l'onore di una vera regina, e non solo a parole ma anche nella dolcezza e delicatezza dei gesti.
Complimenti anche per l'originalità, leggo sempre volentieri storie su personaggi minori o poco considerati!

07/07/15, ore 19:46

Primo a recensire una fic davvero buona? Bene.
La tua storia mi è piaciuta, molto sai?
Io non amo granchè i Targaryen anzi, e devo ammettere che provo una certa ammirazione per Argillac l'Arrogante e sua figlia Argella che si sono battuti fino all'ultimo.
Mi piace il modo in cui hai descritto l'amore di Orys per sua moglie e anche la di lei risposta.
Continua così!
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas il lupo!