È finita
di nihaltali99

23/07/15, ore 00:21

Ehy,ciao, Devo ammettere che sono una fan sfegatata sia del Mondo Emerso che di Vampire Diaries. Quindi in breve,ti lovvo!! Nel particolare ho sempre preso nelle mie grazie il personaggio di Rekla. Non so perché, é abbastanza innaturale data la sua indole e il suo carattere,ma c'è un qualcosa in lei,nella sua storia che mi ha sempre intenerito,fatto pena e anche affascinato. Non avevo mai pensato alla sua morte come narrata da lei in prima persona, ne che avrebbe dovuto attraversare un qualche portale per il regno dei morti. In effetti fa molto Licia. E quindi alla fine non avrà mai il suo lieto fine,anche un piccolo accenno di pace questa poveracci a?? Va be,dovrò rassegnarmi. Mi ha fatto molto piacere leggere questa ff(molto ben scritta,devo dire). Salutoni, AlnyFMillen

06/07/15, ore 13:59

Wow! Devo dire che sia l'idea che la resa sono molto suggestive, quindi ti devo fare i miei complimenti :) Mi ha fatto riflettere la scena finale, quando Rekla 'supplica' di essere salvata... Per me significa che tutti sì possono pentire alla fine :)
Complimenti ancora
Fu

05/07/15, ore 18:46

Ciao:)
Sono a dir poco emozionata *-*
Hai dato una seconda chnce alla mia Rekla...sto giusto pensando di farti una statua(quanto la vuoi grande? Quando ci vedremo a Lucca passando da Massa mi procuro un blocco di marmo :3)
A parte questo ti adoro!!!
Baci,
Drachen
(Recensione modificata il 05/07/2015 - 06:46 pm)

05/07/15, ore 16:05

*compare un esemplare di agente dark dai poteri magici selvatico!*
Yeppa, eccomi qua amorina :*
Sappi che ti recensisco solo perchè mi hai costretta, visto che ho letto questa one in anteprima assoluta u.u quindi ringraziami! XD No dai scherzo
Che dire, l'adoro e lo sai giá *^* anche se mi ha fatto salire i feels al massimo (Rekla whyyy, avevo ancora tante Dubhekla da scrivereeeh TwT), però la adoro. Il tuo stile e le tue idee di scrittura stanno migliorando sempre di più, è ciò mi fa piacerissimo ^^ amo tutto quello che scrivi *^* un giorno diventerai famosa, me lo sento! ♥ e quel giorno voglio un autografo personale su una copia di un tuo libro e bacio extra (?) XD lo pretendo! u.u
Rekla: qua intanto io muoio e nessuno mi caga più
Dubhe: Noo amore perchè sei morta?!?! TwT
Rekla: tu mi hai ucciso -.-
Dubhe: Oh è vero! Scusami! ^^"
Rekla: Nah, acqua passata
Dubhe: davvero?
Rekla: Secondo te?!? *sguardo omicida e pugnale alla mano* Adesso è ora di vendetta! 3:)
Dubhe: A-a-aiutoooo!! *fugge* amore pensavo mi amassi TwT
Rekla: difatti non voglio uccidere, solo mutilare o ferire gravemente 3:)
Dobby: Voglio i diritti di copyright!
Io: tieni *gli lancia un calzino*
Dobby: Siiii!! *insegue il calzino*
Dubhe: *fugge da Rekla furiosa*
Io: ... Non preoccupiamoci, tanto so giá come finisce. Si apparteranno in un angolino e faranno tanto lime selvaggio in mio onore *pervy magicadark is so pervy today*
Ok la smetto XD
Complimenti ancora prugnola! *^* Spero che tu scriva altre storie su Rekla *^* Sei bravissima a caratterizzarla! (Io la faccio sempre molto OOC XD)
Baci (mwheheheh *risata allusiva*)
Magicadark007