kitsune no akuma
di Gaia Earthshade

09/07/15, ore 22:31

Di nuovo io~! Sono felice che tu abbia aggiunto più punti e virgole,la lettura scorre meglio! E adorando la pirocinesi adoro il potere della protagonista <3
Ti faccio notare che però scrivere "dei artigli come i Xman" stona tantissimo,meglio non rubare scene o titoli per fare paragoni,ad esempio scrivere "dei artigli gli uscirono dalle nocche" avrebbe fatto più figo e sarebbe suonato meglio! (ah e tesoro si scrive 'Cental Park' senza c in mezzo ^3^)
Più scriverai più la tua grammatica e sintassi miglioreranno,quindi per questa volta ti lascio una recensione postiva per farti venire voglia di migliorare~

09/07/15, ore 19:22

Capitolo fantastico... Okay ammetto che non avrei mai detto che loro due erano dei demoni... Comunque... Laila mi ricorda molto un personaggio di un'anima che ancora devo vedere, ma che però ho visto qualche immagine... Forse mi sbaglio io... Spero di leggere al più presto il continuo
Bacioniii 💜❤️💜❤️

06/07/15, ore 13:46

Ehy ciao! Ho letto questa fanfic perché adoro Sebastian e le Kitsune ma umh ho trovato un po' di errori:
Per prima cosa dovresti mettere più virgole e punteggiatura in generale, la lettura è molto difficile :c
E un altra cosa: Come ho detto prima adoro le kitsune e vorrei spiegarti che teoricamente una kitsune è una volpe che prende poteri magici (come il controllo dei elementi e l'abilità di prendere forma umana) oppure come credo sia la protagonista di questa storia,sia nata figlia da due kitsune e ha ereditato i poteri dai genitori.

(e un altra cosa 'akuma' significa demoni ma i youkai,ovvero la mitologia giapponese quindi anche le kitsune sono più simili ai nascosti,specialmente le fate)

05/07/15, ore 20:12

Carino come inizio, mi piace molto. Leila già l'adoro *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-* già non sto più nella pelle. Però non capisco perché ad un certo punto lei si trasforma, potevi tenerlo come segreto fino alla discoteca... Ma comunque è fantastico anche così
A presto
Bacioniiii 💜❤️💜❤️