You will be mine
di Anya Dragneel

09/01/16, ore 14:09

Oddio adoro la coppia bon-rin davvero sono troppo carini assieme.
Sei fantastica a scrivere e lo stile che hai adottato in questa one shot mi piace un sacco.
Spero che questa sia la prima di una lunga serie di fict su rin e bon e sinceramente non mi dispiacerebbe nemmeno una long ;)
Ho visto che ti hanno momentaneamente sospeso l'account e mi dispiace un sacco.... Spero riuscirai a risolvere in fretta la situazione

09/09/15, ore 13:46

Giudizio per la partecipazione al contest "La prima volta", organizzato dal forum Disegni e Parole

Correttezza grammaticale

A livello grammaticale, la storia presenta diversi problemi.
Quello che salta di più all'occhio riguarda la punteggiatura: alcune virgole mancano e altre sono di troppo, così come i punti fermi. Un errore che ripeti spesso riguarda i tre punti di sospensione: metti sempre lo spazio prima, ma non ci va. I tre punti sono come tutti gli altri segni di interpunzione, quindi vanno attaccati alla parola che li precede.
Sono presenti, poi, alcuni errori di battitura e alcune ripetizioni, che ti sono di certo sfuggite durante la rilettura e che possono essere facilmente sistemate.
Alcune frasi, poi, non sono strutturate proprio benissimo, ma anche lì ti basta una rilettura per sistemarle.

Logica interna alla storia
La storia, in sé, è una semplice PWP, quindi la trama non è molto sviluppata per forza di cose. Gli eventi, nel complesso, si svolgono in maniera coerente, ma ci sono comunque dei particolari che mi hanno lasciato perplessa. Nella storia dici che sono a casa di Rin per studiare storia, e quando ho letto quel passaggio ho pensato che tu avessi scritto una AU; invece, poco dopo, Suguro dice che Rin è un demone, quindi è ambientata nel loro universo. E qui sorge il problema: Rin vive nel dormitorio della scuola, non ha una casa!
La parte in cui si spiega che è la prima volta, poi, non è molto chiara. Rin dice che stava aspettando lui, ma sarebbe stato meglio aggiungere qualcosa, perché così non si capisce bene. Nel senso: io lo so, e la cosa mi è chiara, ma solo perché la storia partecipava a un contest in cui si chiedeva di descrivere la prima volta di uno dei protagonisti. Se l'avessi aperta senza sapere nulla mi sarebbe comunque rimasto il dubbio che quell'attesa potesse riguardare lo stare con qualcuno in generale, non solo a livello fisico.

Caratterizzazione dei personaggi
Questa è la parte che ho apprezzato meno.
Visto che tutta la storia è scritta dal punto di vista di Suguro, la caratterizzazione di Rin ne risente per forza di cose. Secondo me stona anche il fatto che a un certo punto lo chiami Bon, perché non mi pare che nell'anime lo faccia mai. Al massimo, avresti potuto aggiungere qualcosa alla frase, o qualche spiegazione per far capire che era una presa in giro.
La caratterizzazione che ho apprezzato di meno, però, è quella di Suguro. Nella tua storia è troppo perfido e ha fin troppa esperienza. Per quanto sia strafottente, Suguro è fondamentalmente un ragazzo timido, non riesco a vederlo nel ruolo di esperto di sesso, al limite del maniaco.

Capacità di elaborazione dell'immagine
L'immagine è descritta molto sommariamente. Il problema, in questo caso, è che la fic era già edita e hai dovuto adattare l'immagine alla storia e non viceversa. Purtroppo mancano tutti i particolari presenti nel disegno, quindi non si riesce a capire che l'immagine è proprio quella.

In conclusione, la storia è da rivedere a livello grammaticale, soprattutto per quanto riguarda la punteggiatura, e andrebbero limati alcuni particolari della caratterizzazione e dell'ambientazione. Peccato, poi, che tu non abbia trovato un'immagine più simile alle tue descrizioni.
Un ultimo appunto: dovresti, per cortesia, aggiungere il link al forum Disegni e Parole nelle note della tua storia, così come richiesto dal regolamento.

12/08/15, ore 16:10

Ciaooo! Complimenti per la storia, è scorrevole e interessante.
Non frequento molto questo fandom di EFP per l'assurda mancanza di storie su questo pairing (l'unico che riesco a shippare) per cui quando ho trovato la tua storia- un po' di tempo dopo la pubblicazione vedo- sono rimasta piacevolmente colpita ( finalmente c'è qualcuno che scrive Bon/Rin in italiano! ) e dopo la lettura molto soddisfatta di aver aperto questa pagina.
Il punto di vista usato nella ff è molto intrigante e convincente, l'unica pecca è che si tratta di una storia un po' breve e mi sarebbe piaciuto continuare ancora con la lettura :) Baci, spero a presto.

23/07/15, ore 23:55

Davvero bella mi piace come scrivi forse un po' corta e non molti dettagli ma la rileggerei ancora e ancora Kiss Kimly