Endless Love
di wannabeollg_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
01/04/18, ore 22:45

Nulla da dire capitolo bellissimo come sempre...
Ti capisco, anche io quando ho scritto la mia storia avevo dei momenti davvero bui, che avevo davvero così tanta ispirazione e poi mi mettevo al pc e scrivevo le prime due frasi e poi bum buio totale, avevo tantissime idee ma non riuscivo a mettere nero su bianco.
Ma comunque non preoccuparti è bellissimo esattamente come gli altri ed aspetto il prossimo un bacio
(Recensione modificata il 13/04/2018 - 12:52 pm)

05/03/18, ore 22:38

Capitolo bellissimo come sempre, mi ha sprigionato tantissime emozioni come al solito e non vedo l'ora del prossimo .

13/01/18, ore 20:30

Capitolo fantastico!
Ogni volta adoro sempre di più leggere questa storia, la amo da quando hai iniziato a scriverla tempo fa. Calcola che entro su questo sito solo per leggere la tua storia. Adesso spero che non passi troppo tempo prima del prossimo capitolo, non vedo l’ora di leggerlo. Al prossimo aggiornamento ❤️

10/12/17, ore 11:59

Non c'è nulla da fare, questa storia mi piace sempre di più.. ma allo stesso tempo non so.. mi sento come se dovesse accadere qualcosa di brutto, siamo al capitolo 25 ed è tutto troppo perfetto, ovviamente spero che il mio sesto senso si sbagli ma chissà.
Comunque sempre tutto meraviglioso, alla prossima.

16/10/17, ore 15:15

Beh che dire un'esplosione d'amore.
Sono davvero contenta del fatto che alla fine abbiano fatto pace, davvero davvero contenta. E tu poi a scriverei sei sempre magnifica, sarei davvero contenta di ritrovarmi il tuo libro nella lista personale di amazon ;)
In bocca al lupo un bacio ♡

17/09/17, ore 16:17

Ho aspettato così tanto per questo capitolo! Adoro troppo questa storia, è una delle mie preferite in assoluto, nonostante ne legga moltissime su wattpad...
sono cresciuti con Sunmer Love ed endless love dico davvero!
Poi sono così carini loro due insieme! Ti prego continua il prima possibileeeeee ♥️♥️

13/09/17, ore 16:06

Adoro la tua storia *-* aspetto con ansia il prossimo capitolo

31/08/17, ore 03:22

Ho letto in poche ore entrambe le storie e sono assolutamente coinvolta da tutto ciò. Ho passato dei mesi orribili, esattamente come Maggie per colpa del mio ex ragazzo che mi ha lasciata, ma ci stiamo riprovando e mi sento legata spiritualmente a questa storia che adoro! Aspetto con ansia il continuo!

30/08/17, ore 00:31

Adoro questa storia! Non vedo l'ora di leggere il continuo😍

24/05/17, ore 15:17

MA IO TI GIURO
AMO TROPPO QUESTA STORIAA, SERIAMENTE PERÒ.
ti prego loro sono fantastici, la storia è scritta divinamente e sono così cuccioliiii
Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo perché voglio continuare a leggereeeeee

Ti prego continua il prima possibile ❤🌹

03/05/17, ore 20:46

Io amo la tua storia ti giuro che è la storia più bella di tutte, solo tu riesci a descrivere la dolcezza e l'amore in un modo così reale. Ho amato questo capitolo ovviamente però abbiamo aspettato davvero tanto per averlo. So che sei impegnata ma ti prego, fallo per la tua lettrice numero uno, aggiorna più spesso perché non posso aspettare. Un bacio

01/04/17, ore 15:45

Ciao 😁
Non mi aspettavo assolutamente un tuo aggiornamento di sabato sera, sono quasi saltata quando mi è arrivata la notifica su wattpad ahahahah

Per l'assenza sei perdonata, anche io quando non ho il mio computer mi sento persa, ci faccio di tutto ormai, quindi ti capisco perfettamente.

Veniamo a noi. Capitolo molto tranquillo, chiaramente di passaggio, in cui però assistiamo a un'evoluzione del rapporto tra Kelly e Blake. Aspettavo da tanto un loro chiarimento, si vede che Kelly è davvero innamorata e non merita di soffrire. Mi fa molto piacere vedere che Blake finalmente sia riuscito ad ammettere a se stesso i suoi sentimenti, credo che per lui sia stato un grande passo avanti.

Comunque credo di essermi persa un passaggio ... Da quando Lil e Abby stanno insieme? Ho sempre pensato che tra di loro ci fosse un rapporto di amore-odio e sapevo che prima o poi avrebbero finito per mettersi insieme, ma mi ha stupito sapere che è già successo ahahah

Sono contenta che tu abbia deciso di fare un po' di spazio anche al padre di Justin, Jeremy. Insomma, abbiamo sempre e solo visto la madre, Pattie, ma non abbiamo mai saputo come fossero davvero i rapporti tra padre e figlio, se non per quella piccola parentesi a Los Angeles, all'inizio della storia.

L'idea del viaggio mi piace sempre di più, dopo tutto quello che hanno passato i nostri piccioncini meritano un po' di trascorrere un po' di tempo insieme in tranquillità e l'idea della barca mi incuriosisce molto. Credo che tu abbia avuto un'idea assolutamente geniale! E secondo me Maggie sarà d'accordo con me 😏

Spero che mi perdonerai il ritardo nel recensire, ho letto il capitolo domenica mattina ma non sono mai riuscita a trovare un po' di tempo per scriverti una recensione soddisfacente. Purtroppo il mio lato da perfezionista l'ha sempre vinta ahahah

Adesso ti saluto,
Alla prossima
Sara ❤

01/03/17, ore 21:05

finalmente sono contenta che sono ritornati insieme speriamo che duri stavolta,aggiorna presto sono curiosa di cosa succederà.

03/02/17, ore 12:40

Wow.
Non saprei definire in nessun altro modo questo capitolo.
Wow.

Io lo sapevo, me lo sentivo che era questa la scena tanto attesa. Finalmente Maggie ha detto quelle due paroline che non le sentivamo dire dall'estate precedente e io sto sclerando da mezz'ora. Credo che tu abbia fatto bene a inserire questa scena in questo capitolo, non avrei potuto trovare un momenti migliore di questo.

Il capitolo è stupendo, hai descritto tutta alla perfezione, soprattutto la parte iniziale. Ho aspettato per mesi di vederli finalmente insieme e felici e niente, sono troppo contenta che tutto si sia sistemato.
Ho amato i vari riferimenti a " Summer Love" perché, almeno dal mio punto di vista, dimostra una certa continuità tra le due storie, cosa che io personalmente adoro.
È incredibile la sintonia che c'è tra Justin e Maggie, l'amore e la passione che i loro gesti trasmettono.
Comunque non me la ricordavo così audace questa Maggie, ma mi piace 😏 Persino Justin è rimasto senza parole ahahahaha

L'idea del viaggio mi piace un sacco, credo che sia un'esperienza che unisce ancora di più due persone innamorate, è una vera condivisione di ricordi e emozioni comuni. Quindi sono curiosissima di sapere cosa inventerà Justin pur di stupire la sua amata 😍

Per quanto riguarda la seconda parte del capitolo, ho trovato simpatico lo scambio di ruoli tra la madre e il padre di Maggie. Insomma, in "Summer Love" era Bea quella che cercava di tenere più a freno la figlia, mentre invece ora sembra che Christopher sia il più autoritario tra i due ahahahaha

Finalmente le urla isteriche e le litigate furiose sono finite, tutto sta tornando alla normalità, anche se mi aspetto nuovi progressi. Resta ancora da chiare la situazione tra la dolce Kelly e Blake, ma anche tra la battagliera Abby e Lil. Stanno sempre lì a punzecchiarsi, sono sicura che ci sia del tenero tra i due... vedremo come andranno finire anche queste due storie.

Comunque, sei diventata più veloce tu ad aggiornare che io a recensire 😂 ma vabbe, ormai ci abbiamo fatto l'abitudine entrambe.

Aspetto il prossimo capitolo,
A presto
Sara ❤
(Recensione modificata il 03/02/2017 - 12:43 pm)

27/01/17, ore 13:07

Finalmente! Aspettavo da tanto questo momento e il fatto che tu l'abbia descritto così bene mi rende ancora piu felice! Alla prossima e un bacio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]