Il tinto, il pastore bergamasco e la ballerina.
di Lalla Aya

20/03/10, ore 17:55

ciao!!! mi sono registrata solo ora ma ti seguo da... umm... più o meno dal primo capitolo. Mi sono letteralmente innamorata della tua storia e avevo quasi perso la speranza di vederla continuare, ma ora aggirni più spesso, ti adoro!
Il tipo della festa, Colin, porcellino!!! (anzi,"one" XD)che si metta in fila, se propio Laurent deve cambiare fidanzato, c'è prima cucciolo Bill.
aggiorna presto bye.

16/03/10, ore 21:09

Ciao bell'idea e bello anche il capitolo solo una cosa... secondo me i capitoli sono un po' troppo lunghi :) però può anche darsi che sia una mia impressione xD ora devo andare ma appena ho tempo leggerò è commenterò anche il secondo capitolo baci Michiù

17/04/09, ore 20:47

Ahhhh! Troppo bella troppo bella troppo bella troppo bella troppo bella troppo bella troppo bella troppo bella troppo bella troppo bella! Adoro questa storia. Questo capitolo è fantastico, mitico, super comico( povero Bill), fantastico, splendido nn so k altro dirti tranne di aggiornare più presto. Baci e buona scrittura.

03/03/09, ore 22:04

Oddio una parola x riassumere quanto ami questa ff:MERAVIGLIOSA.Complimentissimi è veramente più che bella. Aggiorna presto e tanti kuss

20/01/09, ore 21:52

Complimenti, hai scritto un capitolo lunghissimo per prologo ad una storia divertente, ben congegnata e caratterizzata; i personaggi sono realistici così come la trama che non trasborda in eccessivi voli pindarici di fantasia ma rimane ben ancorata ad una visione possibile e veritiera della primissima adolescenza dei ragazzi. Sono rimasta soprattutto colpita in positivo dal rapporto di amicizia, per una volta tanto alla base di una storia che vede protagonisti i gemelli Kaulitz. Dritta, dritta tra i preferiti, in attesa del continuo!