A Mother Never Forgets
di dreamer_J812

06/07/15, ore 01:25

Okay, buttiamoci.
La citazione di Harry Potter alla fine è impossibile da accantonare, salta subito all'occhio e penso che ci stia benissimo.
La storia è breve, vero, ma potente. Usi parole su misura per dare la giusta importanza a quello che stai dicendo, sei stata davvero molto brava in questo.
Non ci sono errori per quanto riguarda la struttura grammaticale e sintattica, il treno di pensieri di Valka è costruito molto bene e si vede che ci hai messo impegno.
Mi piace soprattutto il fatto che tu abbia usato parole simili a quelle che lei dice a Hiccup durante il funerale di Stoick, e spezza il cuore pensare che sia solo agli inizi, che non stia parlando così per indicargli un cammino da percorrere ma per dirgli addio.
Si tratta di una madre che saluta il suo bambino, convinta che non lo rivedrà mai più. Fa male. E hai reso il tutto a meraviglia.
Sei molto brava, passerò presto a leggere dell'altro, a presto!!

Vic

05/07/15, ore 22:58

No dai zia Row! Non ci posso credere!!
*scendono lacrime di commozione*
Vabbeneee mi calmoooo. Scusa ma quanfo si parla della Rowling non ci vedo più! Inizio a sclerare come una matta.. cioé... più del solito intendo.
Coooomunque... la storia é bellissima e mi piace tanto l'idea dei sentimenti di Valka, pensa che mi sono commossa mentre leggevo, sto per piangere.
Tralasciando il fatto che Valka, prolrio come Lily, ha datoa vita per il suo unico figlio maschio, credo che il suo gesto sia stato magnifico e degno di una vera madre.
Vabé, smetto di annoiarti.
Un bacione. C.H.

05/07/15, ore 21:50

bellissimissma!!! E' proprio Valka! Adesso non sei più depressa vero? *occhi da cucciolo puccioso, tipo Sdentato* Avevi detto che avresti avuto due settimane di intenso lavoro e so che di sicuro sarà stato molto faticoso, e di sicuro la stanchezza non ti manca. Sei riuscita a ritagliarti un attimo di non-depressione? (non so qual è il contrario di depresso, o almeno non mi viene in mente XD)
ornando alla stoia, sì, l'ultima parte mi era familiare :) Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo :)

05/07/15, ore 17:54

Ossanti dei! Mi è salita una gran tristezza addosso!! Quando leggevo continuavo a sentirmi la testa pulsare e una strana sensazione di vuoto nel cuore. Me la immagino Valka a pensare queste cose... però povero Hic... povero Stoick! Mi piange il cuore a sapere che si sono persi per 20 anni... bravissima coma al solito, davvero, mi hai trasmesso emozioni uniche.
Continua così e non vedo l'ora di leggere i continui delle tue altre FF!!!!
Baci
Ast