Sei baci
di Akemichan

07/12/15, ore 15:06

Amo questa storia.
Ma prima di tutto bisogna dire una cosa al di fuori di ace e marco: Satch è un GRANDE!!!
Lo adoro, mi fa sempre sorridere e poi capiscimi... dopo la frase "In effetti Satch era l'equivalente della vecchia pettegola del villaggio su quella nave" sono morta. Immaginati una che se la ride come una sclerata alle 2 di notte XD
Per il resto davvero bella come storia, amo queste situazioni tra compagni della ciurma di barbabianca, di fatto in realtà, non è che shippi tanto la ace/marco, mi piace vedere più le scene tra di loro come compagni. Se poi pure la storia di fondo è bella ben venga!
Sei bravissima.
By Seira

11/09/15, ore 13:45

Rieccomi qua! :D
Leggendo questo capitolo mi rendo conto di quanto poco io conosca la ciurma di BB, nel senso che oltre a ciò che avviene nel manga non me ne sono mai interessata. Ad esempio non ho quasi mai letto o scritto FF su di loro quindi tutto ciò che sto leggendo in questa raccolta è per me nuovo e oserei dire sorprendente xD perciò non ti stranire se i miei commenti sembreranno quelli di un'idiota piovuta dal cielo! Ahahha
Trovo una genialata il fatto che Marco non possa ubriacarsi per merito del suo frutto! E sopratutto mi pare una cosa altamente plausibile. Marco mi sta piacendo sempre di più anche merito delle tue OS che me lo fanno conoscere meglio.
Per sottolineare ancor più la mia ignoranza... quanti anni ha Marco?! o.O Io in effetti l'ho sempre visto giovanile e pesato coetaneo di Ace ma in effetti quando lui entra nella ciurma Marco c'è già da un po'... sono proprio una tonta!
Riguardo ad Ace non preoccuparti, non appare stupido. A me ha dato la sensazione che tu hai voluto trasmettere e ciò che con la sua ciurma sia più spensierato, si senta più "protetto" non nel senso che abbia bisogno di protezione ma nel senso che è più rilassato non avendo nessuno da guardare ogni due secondi.
Mi è piaciuta molto questa tua idea delle sfide che vede un Marco imbattibile e un testardo Ace che cerca in ogni modo di batterlo (fallendo miseramente...) ora si trova al posto di Rufy che perdeva sempre contro di lui! Ah... il riferimento finale a Rufy mi ha fatto ridere per 5 minuti buoni xD
Ottimo l'utilizzo dell'immagine! Hai descritto davvero molto bene la situazione e mi è piaciuta anche l'imbarazzante entrata in scena di Satch xD
Concludo rinnovando tutti i miei complimenti e ringraziandoti per farmi conoscere tante cose nuove :D

14/07/15, ore 15:39

Buongiorno! **
Finalmente ce l'ho fatta; ho trovato un buco in tutto il casino che è ultimamente la mia vita, e riesco a recensire.
Parto col dire subito che l'immagine che hai scelto è qualcosa di...awww *w*
Si dice che chi non apprezza lo yaoi, deve solo aspettare quella coppia che fa scoccare la scintilla dell'amore...penso che la mia sia proprio la Marco x Ace. Li adoro in tutte le salse, e se poi sei tu a scriverci sopra, beh...non posso che essere la persona più felice del mondo! Adoro loro, come adoro il tuo modo di scrivere su di loro (e non solo, ovviamente!).
Nonostante tu abbia detto di averla scritta in fretta, beh, è diventata un piccolo gioiello. Mi è piaciuta ancora di più della prima, sarà perché la mia mente è così perversa da amare senza considerazione certe scene nella doccia.
Mi è piaciuto un sacco il fatto che Marco fosse un po' visto come un Dio, contro il quale è impossibile vincere; penso che non ci sia cosa più azzeccata di questa! E la testardaggine di Ace di voler trionfare a tutti i costi, mi fa sorridere, perché lo rende davvero Ace.
Marco che è sempre logico e sta lì a pensare che Ace è davvero quasi un bambino per lui; e Ace, dal canto suo, a cui non può fregar di meno e agisce sempre d'impulso senza pensarci due volte.
Ammetto però una cosa...sono intristita dal fatto che Marco non possa ubriacarsi (dalla mia superba ignoranza mi chiedo anche il perché...), cioè che razza di vita è senza un po' di ebrezza? Sarebbe anche divertente vederlo una buona volta sbronzo come una pigna in balia delle cattiverie di Ace!
Ma lasciamo perdere le mie considerazioni!
Tornando alla storia...
Inutile dire che ho amato anche molto (moltissimo-issimo-issimo) la suddetta scena della doccia, che fa intuire tutto senza però mai essere volgare; penso che ottenere questo effetto non sia molto semplice, quindi ti meriti i miei complimenti e apprezzamenti per questo!
E poi, come ultima cosa...Satch. Non si può non affezionarsi ad un personaggio del genere. Insomma, quando prende per il culo Marco perché sa che ha una cotta senza senso per Ace, e quando fa irruzione nel bagno e finge di non aver visto nulla. Quella scena, e la frase che ha detto, mi hanno fatta piegare, te lo giuro!
Detto ciò, ancora complimenti, perché, come sempre, non deludi mai!
Alla prossima! :*

07/07/15, ore 17:26

Credevi davvero che non ti avrei lasciato una recensione?
Okay, detto così suona un po’ come una minaccia…
E poi, mi sono accorta che ci sono davvero poche recensioni a questa raccolta, e questa cosa non va affatto bene! uu
Comunque, tornado a noi, non potevo assolutamente non lasciare una recensione a quest’altra piccola meraviglia *^*
Giuro, non facevo che sorridere come una pervertita stupida mentre leggevo :’)
Allora, partiamo dal fatto che Ace che continua a sfidare Marco nel tentativo di vincere è proprio una cosa da lui. Figurati se Ace Pugno di Fuco può arrischiarsi a perdere!
Oltre al fatto che Ace ubriaco è semplicemente adorabile, sembra quasi che voglia tirare fuori la sua vena da bambinone che solitamente tiene nascosta.
La caratterizzazione dei tuoi personaggi è sempre ottima, dunque, anche Marco è perfetto nella sua austerità. E anche qui, il Comandante delle Prima Flotta non può permettersi di bere, eh!
Diciamo che la mossa di Marco di farsi la doccia con Ace mezzo addormentato sul water, non è stata una mossa intelligente. In fondo, però, sapevo benissimo dove volevi andare a parare, e la cosa mi ha fatto diventare le gote bollenti.
Non so perché, sono davvero patetica…
E niente, il resto è stato tutto un tripudio di cuori e tenerezza (?), con Ace che convince Marco a restare con lui. Anche in questo caso, la caratterizzazione di Ace è resa perfetta dal fatto che lui riesce a dire quelle cose solo quando è ubriaco.
Il bacio è stato il non plus ultra degli ultra, stavo urlando come una rimbambita; e ridendo con altrettanta stupidità nel leggere della faccia sconcerta di Satch.
E Ace che dice quelle cose su Rufy? Giuro, non chiedermelo, ma stavo ridacchiando come una povera pazza e perversa per giunta!
Alla fine, ovviamente, a spuntarla è stato Ace, e sono sicura che a Marco non è poi dispiaciuto tanto xD

Che dire, questa storia è davvero un piccolo capolavoro, non preoccuparti di non aver reso giustizia al prompt o alla fan art: sei stata bravissima, davvero! :33
Mi auguro solo che questa storia abbia il successo meritato, in tal caso non scoraggiarti perché è davvero bellissima! <3
Adesso, mancano solo quattro baci, e già non vedo l’ora! *^*
Perdona la recensione così piccola e piena di stupidità ( a quello ci hai fatto l’abitudine credo…),
_Lady di inchiostro_