Almeno una volta
di pink1991

12/08/09, ore 02:02

*____________*

Ma che bella questa fanfiction!!
E' tenerissima!! Complimenti! ^___^

19/03/09, ore 14:03

E' bella bellissima ci piace un bordello, VIVA YOITE!

19/03/09, ore 14:03

E' bella bellissima ci piace un bordello, VIVA YOITE!

21/02/09, ore 15:04

oh mio dio....sono morta e andata in paradiso!loro due sono la coppia che amo di più in Nabari!spero di leggere altre tue storie su questa coppia!davvero dolcissima e fantastica!

27/01/09, ore 21:51

ciao! altro che fare schifo è davvero bella dolce e ben scritta... kiss

26/01/09, ore 00:41

ciao! bellissima questa fanfiction... io amo tantissimo Yoite... è la prima fanfiction ke leggo su questo pairing e devo dire ke nn è male come coppia :D

18/01/09, ore 20:41

Caspitaccio! tanto carina quanto porcellosa, questa ficcy! hihihi! sto scherzando! mi piace, devo ammetterlo! certo, lo sai che io Yoite lo adoro, quindi...tutto ciò che riguarda lui mi piace! chissà, magari un giorno mi deciderò a scrivere anche io una ficcy su di lui! complimenti, come scrittrice non smentisci proprio mai! scrivi davvero benissimissimo! brava! tvtttttb! kisses. *Therys* P.s: è da troppo che non ci sentiamo su msn...spero di riuscire a beccarti connessa qualche volta, così ti faccio i complimenti di persona! ^^

18/01/09, ore 19:07

bellissima la fanfic!!! complimenti!!!! 6 bravissima!!!! fanne presto altre, mi raccomando!!! nn cedo di leggerne altre!!!! ciao ciao a presto!!!