I Won't Mind
di anqis

06/07/15, ore 17:37

Guarda, solo per te torno su efp a recensire. Non è questa la storia che ti ho in qualche modo ispirato (anche se tu mi hai ringraziato, ma in realtà io non c'entro ahaha), giusto? Comunque la aspetto, sappi che non me ne sono dimenticata. Voglio Zayn con i capelli verdi!
Sai che io amo questo genere di relazioni? Non lo so, sarà sadismo, ma è sempre estremamente toccante quando parte un amore (a senso unico e non) tra due amici così stretti. Le trovo molto vere, la trovo una situazione molto naturale. E poi in questo caso si parla degli Zouis, che sono la mia bromance preferita e una delle romance più angst a cui io possa pensare in questo fandom (anche ziam mi ispira molto angst, ma zouis è un apice di frecciate, orgoglio e frustrazione -- nella mia testa almeno).
Scusa se divago, sono tre notti che dormo e non dormo e quindi sono un po' fusa.
Tu sei sempre impeccabile. Non avrai riletto con molta attenzione, ma non hai fatto errori (uhm, forse uno: un "anime ferito" è giusto o volevi scrivere "animale"?) e tu hai sempre un'espressività pazzesca.
L'ho letta senza una vera idea di cosa mi aspettasse (ma va?) e quel passaggio in cui Louis racconta di tutti e poi di Harry, con particolare premura, mi ha deliziata e colpita come un pugno nello stomaco allo stesso tempo.
È Zayn. È così che sarebbe Zayn, è così che forse sarebbe Louis in questa situazione. Riesco a immaginare con esattezza la scena che hai descritto, quando Zayn beve e spia Louis da sopra la tazza. È molto vivida secondo me (come tante altre scene che descrivi, in questa storia e in generale, ma quella mi è rimasta particolarmente impressa). Così come le ginocchia che fanno male per la posizione rigida tenuta troppo a lungo, la mascherina protettiva abbassata, il pianto finale. Il mio bimbo. ç_ç
E Louis che cerca di negare, di dargli l'opportunità di cambiare frase; il modo in cui si conoscono perfettamente e io ti odio perché ti invidio, che palle. Smettila di scrivere così bene, mi fai sentire incapace. ç_ç

06/07/15, ore 00:02

Questa one shot è pura poesia, non ho altro da dirti. Io amo gli Zouis e onestamente mi hai fatto emozionare tanto. E' molto triste, ma meravigliosa, adoro ogni singola frase che hai scritto.