Lascia che la musica scriva per te.
di Eiblos

25/10/15, ore 20:34

E rieccomi qui a rompere le balle u.u
Amo la musica, e, poi, quella canzone...
La prima volta che l'ho ascoltata mi sono messa a piangere.
E sono rare le volte che mi commuovo (disse quella che, appena ha viso Mido-chan cadere in mezzo al campo e non giocare più per il resto della serie, ha fatto scoppiare il putiferio e ha deciso di far causa all'autore).
La coppia non mi ha mai colpito (Disse quella a cui ieri sera la BanGaze non faceva né caldo né freddo e da stamattina l'ama [ma, ormai, ho la testa solo alla HiroMido]. Ok, la devo smettere), ma non posso negare che entrambi i personaggi mi piacciono e che come coppia sono perfetti.
Addirittura abbandonare gli occhialini?
Wow, doveva essere davvero molto frustato-ma và, Miss Ovvietà-...
Ti faccio i complimenti per questa drabble, perché é davvero bellissima.
Anche se con la musica riesco ad immaginare solo quell'inutile cos-ehm...quall'adorabile persona di Shindou.
Con questo, vado subito a leggere il prossimo capitolo!
Al prossimo capitolo (w la ripetitività)_
Naru-chan

07/09/15, ore 01:10

E poi bu, entro dopo secoli su efp e trovo questa tua raccolta di piccole storie....
Ma giuro che io..... TI ADORO CONIGLIETTA MIAAAAAH!
 Altro che se ti adoro, insomma!
La scrittura, sempice e sublime ha fatto in modo che quelle poche parole avessero un effetto epico!
E quando dico così e perchè seriamente lo penso.
Il modo in cui Yuuto si sfoga dopo quello che Akio gli ha detto e adatto a lui.
Per giunta il semplice messaggio di quel punk ha reso ancora di più l'idea, perchè alla fine è forse nel suo stile mi ritrovo a pensare, io l'ho vedo Akio lasciare Yuuto così, con un semplice ma devastante messaggio.
Perchè come sai lui mi ha lasciato così è la sto prendendo forse sul personale, ma quando ho letto quel testo mi sono immedesimata troppo.
Lety sei sempre la migliore ad esprimere tutte le emozioni.
Ora vado coniglietta, perchè devo recensire l'altro capitolo.
Ti meriti un dieci e lode!
Un bacio.
La tua Pandina Happy_Ely <3

08/07/15, ore 15:31

Ciao Eiblos, è un piacere conoscerti. E lo è ancora di più farlo attraverso una drabble davvero ben scritta. Breve, ma intensa... è il caso di dirlo ^^
Poche righe per esprimere tanta frustrazione. Povero Yuuto, piantato brutalmente attraverso un messaggio, cerca rifugio nella musica. Abbandona anche i suoi occhialini e si lascia assorbire completamente tanto da perderei temporaneamente i contatti con la realtà.
Molto bella. Non ho visto errori e la descrizione era efficace. Very compliments!
Un bacio, W.

06/07/15, ore 02:36

Buona mattina!

... o forse dovrei dire 'notte', a quest'ora non so davvero come iniziare una recensione D:
Ma vabbé- uhm, non mi pare di conoscerti, per cui mi presento: io sono _Breathing, ma puoi chiamarmi Ale ~
Beh, come prima drabble non è affatto male e il fatto che amo i pianoforti e la musica e le cose malinconiche è senza dubbio un bel punto a tuo favore. In più amo anche la FudoKido *^*
E bene, errori non ne ho visti e sono contenta di non vederne perché davvero il contenuto della fict è ottimo. Kidou che abbandona i suoi occhiali per suonare al pianoforte una melodia che aumenta di intensità in base al suo dolore, e il dolore è riconducibile al messaggio "addio" inviatogli da Fudou. Idea stupenda e commovente ç.ç
Scusa la pessima recensione ma scrivere su EFP alle 2:30 di notte non è semplice- mi si sta addormentando la mano, teehehe (?)
Beh- sappi che questa drabble l'ho adorata come adoro il tuo stile nell'impostare i fatti da narrare. È davvero un ottimo lavoro, complimenti! Non vedo l'ora di vedere il prossimo aggiornamento ~
A presto,

_Breathing.