Sorprese notturne
di DreamlessQueen

30/04/14, ore 16:26

Beh, forse quel presentimento non era del tutto sbagliato. In fin dei conti, se Hermione non avesse avuto quel brutto presentimento, lei non avrebbe chiesto al ragazzo di fare la ronda insieme, e di conseguenza il bacio non sarebbe mai avvenuto. Chissà, magari era proprio per questo che ha avuto quella sensazione, per fare in modo che si avvicinasse a Draco. Tess

27/04/09, ore 22:30

Davvero molto bella!!! mi piace come coppia.. ci si può scrivere di tutto..complimenti ancora!!

18/01/09, ore 11:58

E' veramente molto, molto, troppo OOC. Questo Draco è incoerente: definisce Hermione una Mezzosangue, e subito dopo la bacia? Nel mondo magico, a posteriori delle "gloriosi" imprese di Voldemort, tutti coloro che disprezzano i Mezzosangue non li toccherebbero nemmeno con la punta di un dito. Meno che mai Malfoy, trattandosi di Hermione. Anche io sto scrivendo una fanfiction, ma ho intenzione di segnalare di essere OOC. Questa one-shot mi da tanto l'impressione che tu non abbia idea di esserlo. Un'ultima cosa: di solito apprezzo le Dramione (lon fiction o one-shot, che siano) in cui i caratteri dei due vengano almeno leggermente abbozzati. In questo tuo scritto abbiamo un assoluto nulla, per quanto riguarda il vissuto dei due. Potrebbero essere due sconosciuti qualunque che si piacciono e colgono l'occasione per un bacio. Quale sarebbe il senso di questa one-shot? Perchè io sinceramente non lo vedo.

18/01/09, ore 11:11

Wow bellissima!! Mi è piaciuta proprio tanto! Draco l'hai descritto perfettamente...Complimenti!

18/01/09, ore 09:29

è una ff dolcissima! e tremendamente romantica...spero di leggere presto il prossimo capitolo!

18/01/09, ore 08:44

che carina! mi è piaciuta molto!

17/01/09, ore 23:28

Dolce e carina questa shot, forse un po' troppo fuori canon Draco, ma molto gradevole alla lettura... verrebbe voglia di vedere cosa succede alla ronda successiva... Bacioni!!!

17/01/09, ore 21:51

Ma che bella! Mi è piaciuta, io adoro Hermione e Draco, li trovo stupendi. Sono uno la metà dell'altro, si completano a vicenda e personalmente li trovo adorabili. Hai reso bene l'idea di Hermione protetta da Draco.. Brava, bella storia, mi è piaciuta. :)

17/01/09, ore 21:00

Supenda *-* Davvero, sei molto molto brava <3 Sono sicura che se la continuassi verrebbe fuori una ff stupenda x3