Parabatai: un amore proibito. JULIAN
di Perla Bane

07/07/15, ore 18:09

Oh, ehilà! ^^ È sempre una gioia entrare in questo fandom e trovare una Blackstairs, quindi ti ringrazio! Anche se il libro non è ancora uscito ( e mi sono fatta violenza andandomi a leggere il capitolo omaggio di Lady Midnight) sento una forte affinità con i personaggi, specialmente Julian ed Emma. Hanno passato così tante brutte esperienze che spero trovino la felicità l'uno nell'altra. La tua fic è dolce, forse la prima che leggo dal punto di vista di Julian, e anche erotica. Non scendi nei dettagli, ma le descrizioni che fai sono così accurate da costruire un gioco di "vedo non vedo" che fa percepire tutta la carica emotiva della scena. Mi è piaciuta davvero molto, se ne scriverai altre fammelo sapere. Baci!

06/07/15, ore 11:06

Questa è la prima fanfiction in assoluto che leggo su Emma e Julian e non avrei potuto desiderarne una migliore per cominciare. Scrivi veramente benissimo e sei riuscita a farmi entrare appieno nella scena. Julian è tenerissimo *_*!!! Spero che ne scriverai altre su questa coppia perché penso proprio di non riuscire a farne a meno ormai. Baci, The_BlackRose