#Lovewins
di Bia_09

08/03/19, ore 16:48

"Sostanzialmente, lo sapevano già". Infatti. Le uniche a non sapere che Emma e Regina si amano e si comportano come se fossero fidanzate sono Emma e Regina. Il che è tutto dire.
Comunque è davvero una bellissima shot, piena di momenti dolci e delicati e la parte finale in cui Regina dice del primo articolo di Storybrooke... Mi ha sciolta 😍
Complimenti, è piena di dolcezza e loro sono adorabili.
(Tra l'altro io ho voglia di pancake).
Merita come storia 😍
M.

07/04/16, ore 20:32

Non posso citare una singola parte di ciò che hai scritto, perché ho amato ogni sillaba di questa tua OS!
Bellissima e dolcissima. Vedere la loro quotidianità, come sia nato il loro amore, come - in realtà - ci sia sempre stato e come lo dimostrino nei piccoli gesti l'una all'altra è qualcosa che mi ha stretto il cuore, realmente. Io adoro Emma e Regina e, per questo, ti ringrazio davvero per questa splendida fanfiction!
Complimenti ancora, C.

PS: Anche se in ritardo, #LoveAlwaysWins

03/08/15, ore 15:55

Mi piace da morire *__* E' fluffosa e le adoro quando sono così tenere e impanicate :3
Emma che cerca di rendere la serata perfetta ma, non ci riesce ma, alla fine la proposta arriva comunque e Regina emozionata a tal punto che potrebbe anche abbracciare Snow xD
E poi Regina che se ne esce con quella cosa xD non lo poteva dire prima? ahuahau xD comuqnue carinissima :D Brava :D

13/07/15, ore 22:47

carinissima come os...beh tutti lo sanno tranne loro ahah mi hai ricordato tanto un episodio del mio amato friends ♥...bella l'evoluzione del loro rapporto...e il finale è top...w la sassy regina ahah, sempre il top quella donna...eh si #lovewins...sveglia italia ! E brava a teeee !

06/07/15, ore 14:16

Questa OS è la meraviglia, dolcezza allo stato puro.
I momenti tra di loro sono talmente semplici da essere perfetti, unici, stupendi.
Il pezzo in cui: Avevano una relazione senza saperlo. Però lo sapevano. #truestory
Comunque è veramente bella e ben scritta, l'ho letta tutta d'un fiato con il cuore palpitante. Me happy! <3
Brava così (Y)

06/07/15, ore 03:00

Bella, bella, bella!! Carinissima l'idea di celebrare la vittoria dell'amore con questa FF che è..l'amore! :) A partire dal titolo che la dice tutta! L'amore vince e alla fine, per quanto Emma e Regina aspettino a dichiararsi, il loro destino è quello di 'trovarsi'! Amo come le fai interagire, mantenendo la caratterizzazione che gli autori hanno dato ai loro personaggi, enfatizzando però le loro caratteristiche migliori! Emma che è buffa ma che pure ci marcia, Regina che fa la burbera ma che ha un cuore d'oro.. Scrivi bene, in modo scorrevole e appropriato da un punto di vista del linguaggio e della grammatica...che non è banale come può sembrare, inoltre sei molto originale e il tuo stile mi piace, forse anche perché ho scoperto di amare molto il fluff...a parte che quando una ff è scritta bene si fa amare a prescindere, se è Swan/queen poi ha tutte le carte in regola x farsi amare ancora di più ^___^ Grazie x aver condiviso con noi il tuo lavoro e... brava! #LOVEWINS

06/07/15, ore 00:55

Hello, dahling! (Sono Agni lal)
Che storia bella! No, cioè, l'ho letta in un po' perché mi distraevo, ma è stupenda. E la scena del bacio è dolcissima. Mi fa ridere come io non shippi nulla in OUAT (tranne Rumbelle, ma beh, la Rumbelle è la prima OTP e l'ultima u.u) e nelle FF io shippi sempre SwanQueen. XD
Questa FF mi fa venire in mente un parallelismo con Rizzles: Emma è come Jane che beve birra ed è tipo più... libera, meno educata (e sì, okay, Emma è bionda e Jane mora, ma dettaglih); Regina invece è quell'educata, vestita bene, quella dal vino e dalla salatine "tristi" come Maura (sì, Maura mangia SOLO salatine e odia le patatine, che Jane ama xD).. (e sì, again, Maura è bionda e Regina mora, ma dettaglio irrelevante u.u) Sono identiche e nessuna delle due canon. ç_ç Ma i loro sguardi... ç_ç 6 stagioni di Rizzoli&Isles e Jane e Maura ancora dicono di essere etero (okay, Maura ha ammesso di essere bisessuale, ma beh).. e 4 stagioni di OUAT e Emma e Regina ancora stanno con quei cretini Robin e Hook. MAH

Comunque, scrivi benissimo e mi è piaciuta tantissimo! :3

Agni x

06/07/15, ore 00:01

Bellissima storia, e soprattutto perfetta per festeggiare questa grande conquista dell'umanità anche se non dovrebbe essere una conquista e nessuno dovrebbe dire " si ora puoi amare chi vuoi" perché Amare è infinito e come tale Libero, libero di nascere, di crescere...di volare.
ma infondo anche le favole ne sono piene, terribili prove che solo i migliori possono superare e questa è stata superata bisogna solo aver fiducia nell' umanità, perché funziona così se vogliamo il LIETO FINE non dobbiamo mai gettare la spugna. Infondo l'Amore è non è la magia più potente di tutte!

05/07/15, ore 23:40

io ti sopporto per forza di cose non perché ti amo >.>
Comuuunque sono contenta di vedere i miei errori segnalati aggiustati :3
Quanto è bravo questo gatto?! *w*
Vabbè la mia parte preferita già la sai, non te la riporto qui...che poi ammettilo di aver pensato a Greys mentre la scrivevi çwç
Piccole bimbe loro gnaaaw
troppo piccole!
Mi devi scrivere una parte rossa random poi eh!

Ciao bimba brutta ♥
Sam
(Recensione modificata il 05/07/2015 - 11:52 pm)