Cos'ha VERAMENTE pensato Luke in 'quel' momento
di Tawariell

Mi hai fatto piegare in due dalle risate davvero posta ancora

è bellissima questa one shot, mi piace un sacco xD
le cose che hai scritto fanno davvero ridere, sei proprio bravo.
Luke e Vader che bevono le camomille per calmarsi, e Luke che si mangia le unghie anche della mano che gli manca.. oddio hahahh xD
e poi il dialogo con Yoda e Obi-Wan, troppo forte xD
e dicono che Obi-Wan era solo un alcolizzato, poi alla fine spera di bersi un cicchetto con Vader x'D fa troppo ridere questa storia!

Ahahahahaahahahahahahahahahah!! Sto ridendo come una matta! È stata la più bella storia comica che abbia mai letto! :'D

Okay.
Ho iniziato a leggere questa one-shot, e già a "Ah Darth Vader aveva ucciso papà!", le mie labbra hanno iniziato a incurvarsi verso l'alto... A "ma che addirittura arrivasse a dire che io avrei ucciso me stesso", stavo ridendo come una povera cretina. "Passata per il liquido amniotico forse è", poi, mi ha fatto implodere X°D
Non parliamo poi delle proiezioni cinematografiche settimanali del Consiglio, o di Luke che impreca in genovese!
L'entusiasmo di Anakin e Luke per quel buco di merda di Tatooine ha poi rischiato di farmi cadere dalla sedia... E Obi-Wan che spera di riuscire a farsi un cicchetto col suo vecchio amico (Darti, LOL) è meraviglioso :'D
In conclusione, ti ringrazio per avermi fatto ridere così!

Anakin passa sopra alla bugia, ma quando sente dove ha fatto crescere il figlio...Oddio che ridere! XD Certo che Luke ha proprio tutti i ge... eehm i midiclorian del padre se arrabbiato è così terribile!

I filmini durante le sedute del consiglio? O mio dio! Va bene che Jedi non è uguale a Santo e che anche loro possono sbagliare, temere di perdere il potere e tutto il resto ma questo! XD

Le bestemmie in Nabooese (passata per liquido amniotico essa è) sono un tocco di classe (per quanto censurate)!

Fantastica, non avevo letto che si trattava di una one-shot demenziale e sono rimasta completamente spiazzata. E' stata veramente dura continuare a leggere con le lacrime agli occhi.
Sinceramente avevo pensato che solo Ani potesse chiamare Obi con quale epiteto poco cortese, dopo Bespin, Luke non me l'ero mai figurato.
Soprattutto in genovese.
Brava, due belle risate ci volevano e speriamo che Ani e Obi abbiano bevuto quel drink insieme!

La trovo geniale!! sto ancora qui a ridere! Povero il mio Obi-wan... fantastico Yoda anche! E Obi che caisce che è Anakin che ha parlato e non Vader... no,no, bella bella!!! Complimenti!! riderò fino a domani!!

Non mi piace. Lo so che probabilmente non dovrei postare per critticare, ma hai rivisto del tutto di personaggi mitici senza fondamenta. ovvio, non voglion critticare e basta, ma sono dell'idea che non si debbano postare solo "complimenti" per forza. ;)

AHAHA!!! povero Obi!!! xD

sto ancora ridendo!! Divertentissima e ben scritta!! Ti prego scrivi l'incontro di ben con anakin/vader ahahahah brava brava brava!!!!!