Men In Black
di Gio_Snower

02/11/15, ore 00:02

Ooohhh sono contenta che tu abbia aggiornato!! Stavo aspettando questa FF da un sacco di tempo!
Pensavo non volessi più aggiornare, ma AW ADESSO SONO FELICIAA

Bene passiamo alla recensione, allora, seguo questa FF da quando mi sono iscritta ma solo adesso mi sono ricordata di metterla tra le preferite! Weeell, è davvero fantastica, stupenda, l'adoro, poi scrivi benissimo!

Quando ho letto la parte della signora mi sono arrabbiata tantissimo e mi stavo per mettere a piangere, mamma mia i feels T.T mi dispiace troppo per jimin cucciolino :'C

Ma yoooooooongi, DATTI UNA MOSSA PER DIAMINE! Cioè sei geloso perché una cameriera ci prova con lui? NO BHE TRANQUILLO QUESTO NON È UN SEGNALE NONO PROPRIO NO

Beh che dire? Aspetto con ansia l'aggiornamento, ti prego aggiorna in fretta!

A presto carissima!

-Misakisan 🐢

28/09/15, ore 11:51

Finalmente son riuscita a leggere anche questo nuovo capitolo che, oltretutto, devo dire che come al solito mi è piaciuto molto.

Jungkook (oddio l'ho scritto giusto?) ha capito tutto su quei due amorini che flirtano.. ahahah.
Sempre più sadica però tu che li fai finire sempre nel punto in cui la curiosità del lettore raggiunge l'apice, eh?
Però te la perdono perché ti voglio bene.
E probabilmente non molto lontano mi pentirò di questo perdono per qualcosa di molto angst... ok meglio non pensarci!
Anyway non so perché in certi tratti caratteriali mi vedo in Jimin e aw. T.T
Te l'ho già detto che amo il temperamento ed il sarcasmo sempre pronto di Suga? No? Se non l'ho già fatto ora lo sai, se l'ho fatto ribadirlo non nuoce.
V.V

*abbraccio* ♡

23/08/15, ore 17:30

Finalmente mi sono messa in pari con questa storia, e posso confermare di non essermi pentita per averla iniziata.
Ammetto che inizialmente ero restia a leggere una ff che riguardasse Men In Black, ma sapendo il tuo modo di scrivere scorrevole e l'uso di un'ampia scelta di vocaboli sposati con una buona grammatica, non avevo poi così tanti dubbi che sarebbe stata una lettura piacevolissima. Mi stai facendo innamorare sempre di più di Jimin e Suga insieme, e questo fluff tra di loro mi fa sclerare e non poco. Sento anche odore di angst in seguito.. me lo aspetto, da te! Ammettilo che godi a far disperare e sclerare al contempo i tuoi lettori, eeh?
Questa è la prima volta che recensisco una tua storia qui, e beh che dire, non leggo mai ciò che riguarda la fantascienza ma scritta da te la leggo senza problemi e non vedo l'ora di gustarmi il prossimo capitolo.
Gnaw.♡
xx Ile (futura Jimin biased)

06/08/15, ore 01:05

Sto amando tantissimo questa storia, spero davvero che sia angst al punto giusto, ma anche fluff dai, speriamo che non finisca male perché potrei prenderla a male 😭😭😭 ok non pensiamo già alla fine ahahahah, aspettiamo un tuo aggiornamento ❤️ Grazie per aver avuto una bellissima idea come questa storia

04/08/15, ore 06:40

mi è piaciuto un sacco questo capitolo e la storia sta prendendo una bella piega, poi le scene fluff-diabetiche sono sempre belle🌸 solo che non ho capito bene se hai intenzione di renderla angst oppure no(?) come sempre spero aggiornerai presto💕

03/08/15, ore 12:26

Kyaaaaa!!! YOONMIIIN 💕
Questa ff è Davvero interessante :)))
Tutto ben descritto, grammaticalmente corretto e Tutto perfettamenre composto💕

Ci saranno altre scene Yoonmin vero??
Comunque aspetteró il prossimo capitolo :)

bye bye ~

18/07/15, ore 04:26

eccomi~ in ogni caso scusa il ritardo
mi è piaciuto tanto anche questo capitolo e la storia man mano sta prendendo forma e mi incuriosisce sempre più
è indubbiamente rara una fanfic impostata così quindi mi piace!
alla prossima e spero continuerai a breve❤️

14/07/15, ore 05:54

mi piace tanto!! la storia è davvero originale e abbonda di particolari e descrizioni, l'hai scritta davvero bene
mi piacciono i ruoli che interpretano entrambi, gli calzano a pennello
spero continuerai fino alla fine e che pubblicherai un altro capitolo a presto❤️

13/07/15, ore 21:32

Wooooow! Sai? Non pensavo! Cioè, all'inizio ero tipo "aaah, sai che fantasia! Sarà una noiosa ff da leggere.. mai che ne trovi una buona?" a causa del titolo e della trama, poi alla fine -e per fortuna- mi sono detta "ma si dai, leggiamola" ed ora davvero, sono curiosa! Certo, non c'è nulla di nuovo ecco -si insomma, società segrete che tengono a bada gli alieni bhe, ammettiamolo, non è una novità- ma davvero! Non è scritto male e si segue bene, quindi non vedo l'ora di leggerlo!! Cioè, di continuare!!! Bhe allora aspetto il prossimo capitolo eh?

11/07/15, ore 14:02

Ehilà, sono qui finalmente ~
Ho letto questo capitolo l'altra sera e solo ora recensisco perché pigrizia portami via, ma meglio tardi che mai.
Inizio col dire che la mia ammirazione nei confronti tuoi e della fan fiction in generale - sebbene tu abbia pubblicato appena i primi due capitoli - sale sempre di più, perché, oltre ad essere ben fatta e pensata, assomiglia quasi ad un romanzo vero e proprio, sia per i termini e le frasi talvolta eleganti, sia per le emozioni e i pensieri che ci metti dentro. Quindi ti faccio i miei più sentiti complimenti, davvero ^-^

La frase con la quale apri il capitolo - quella di Rap Monster - penso sarà un qualcosa di particolarmente importante che si ripercuoterà sull'andamento della storia, quindi aspetto trepidante il prossimo capitolo perché sì, anche con questo hai preso tutta la mia piena curiosità ~
Alla prossima ♥

06/07/15, ore 10:19

Ehilàà ~ Molto probabilmente è la prima recensione che lascio ad una tua storia, quindi sono abbastanza... ansiosa (?) sul fatto di recensirti, perché spesso mi ritrovo a sembrare un idiota e non voglio fare figure di merda, lol.
Ma comunque so che ricevere anche solo un piccolo commento sulla storia fa piacere, soprattutto nel primo capitolo, così da sapere se vale la pena continuare oppure no, se c'è qualcuno a cui interessa anche solo un minimo. Quindi, eccomi qui!

In ogni caso, comincio col dire che non mi sono mai piaciute le fan fiction fantascientifiche, perché preferisco di gran lunga quelle romantiche. Tuttavia vedendola nella sezione ho deciso di dare uno sguardo alla tua storia, una piccola chance, perché mi sono detta "Se non la leggi, non potrai sapere se ti piace oppure no".

Inizialmente non pensavo di portare a termine la lettura del capitolo, anche perché l'ho letto dal computer e mi da fastidio a volte leggere qualcosa di lungo da lì, EPPURE sono arrivata con interesse fino all'ultima parola.
Devo dire che hai fatto un fantastico lavoro, con la descrizione delle scene, l'uso delle parole - a volte anche ricercate - e della grammatica.

Inoltre ci sono delle espressioni che mi piacciono troppo - e non sono neanche tanto particolari - per esempio "... ma apparivano come mere decorazioni di stoffa sul suo cadavere dilaniato"; oppure "... una trappola ben programmata da una creatura astuta e sciocca allo stesso tempo". Non so il perché, ma mi hanno attirato come frasi, quindi complimenti! ~

Non ho molto da dire dal momento che è solo il primo capitolo, ma aspetto con ansia il prossimo, così da giudicare effettivamente se questa storia mi piace oppure non mi interessa più.
Non ti assicuro nulla, ma per adesso è un gran pollice in su ~
A presto ♥
(Recensione modificata il 06/07/2015 - 10:21 am)