La Spada nella Brocca
di meiousetsuna

14/01/21, ore 21:11

Eccomi a te, mia cara! Ho scelto questa fic pur non sapendo nulla del fandom ma attirata dal titolo (assai buffo) e ricordandomi che la corda comica è assolutamente tra quelle che meglio ti si addicono. già ne parlammo, è davvero difficile scrivere questo tipo di storie, molto più di quanto si pensi, richiede affinamento e cultura. E tu ci sei riuscita alla grande!
Sicuramente mi sarò persa un'infinità di battute e giochi di parole, ma mi sono goduta: Gionsno' (John Snow, questo lo sapevo anche io!), al posto di una celestiale fata turchina una che pare Jessica Rabbit e per di più è ancella di Bon R’holl Aia (morta), il tipo che storpiava i nomi (Maria Sandra su tutti), e menzione d'onore per Cobra Verde, quello - giustamente - col dente avvelenato.
Troppo carina e creativa.
Un forte abbraccio, alla prossima!

25/06/19, ore 14:16

Dodicesimo Classificato

LA SPADA NELLA BROCCA di SETSY

Grammatica e stile: 10/10

Sia sulla grammatica che sullo stile non ho nulla da ribattere: la tua capacità di applicare stili diversi in base alla storia che tratti è ormai nota a tutti, anche se qui hai dato veramente prova di saper scrivere una parodia come si deve.
Quando dicevo che odio la pura, becera presa in giro senza alcuna intelligenza mi riferivo a qualcosa che è davvero lontano da quanto ho trovato qui – anche perché altrimenti non ti avrei neanche ammesso: dai paralleli con i personaggi che troviamo nell’uno o nell’altra opera – Melisandre che prende il ruolo di Merlino e Daenerys come Maga Magò mi hanno veramente uccisa: in particolare la prima è la genialità pura – ai personaggi le cui qualità e difetti vengono portate all’estremo in chiave comica ma senza perdere di vista l’originale caratterizzazione, fino a chicche come lo stella degli Stark con la sciarpina, posso dire di essermi goduta senza fatica questa storia che ha il potere di risollevare anche dalle giornate più pesanti.
Per quanto non sia una grande amante del genere, l’avermi fatto divorare questa storia ti dà la misura di come l’abbia apprezzata, oltre che renderti meritevole di tanti complimenti.

IC/Caratterizzazione personaggio: 10/10

Ho sinceramente amato come ogni personaggio sia stato trattato, lo sforzo per far combaciare le due controparti pur cercando di mantenere l’autonomia della caratterizzazione: indubbiamente non si poteva non amare Gionsnò e il suo perenne essere bersaglio sia di chi è più potente di lui della sfiga; ovviamente non solo come richiamo al personaggio di Artù, ma perché anche nell’opera originale è inizialmente il giovane messo in disparte, il bastardo che deve farsi una strada da sé: ecco perché, per esempio, acquista un grande senso che nella tua storia Catelyn non lo possa vedere, così come fa la sua controparte disneyana, visto che canonicamente ci viene detto che lei non accettò mai quel figlio che credeva essere di Eddard.
Che questo sia descritto come sveglio – e come no – si spiega da sé e chi ha letto i libri lo sa, mentre ovviamente Robertino non poteva che avere il caratteraccio superbo e prepotente della sua controparte Disney, anche se tristemente diverso rispetto al più grande dei giovani Stark e mio incrollabile amore; e anche le battute sui LannistarWARS sono risultate molto godibili, come tutto il rovesciamento dei motti.
Nulla in confronto a Melisandre-Merlino, però: perché, non l’avrei mai detto eh, però l’ho amato davvero tanto.
Inizialmente mi sono trovata un attimo stupita davanti al suo essere accostata con Merlino, sia per il lato comico della faccenda – sì, me la sono davvero immaginata con i baffi e la barba – e non so come sono riuscita a trattenermi, ma alla fine sono entrata in sintonia con il collegamento e me lo sono goduta tantissimo.
Certo è difficile immaginarla in questa veste inedita, visti gli aspetti per cui è nota; eppure mi ha convinto sia come guida alle prese con un ragazzino al quale deve insegnare tutto – brutto non sapere nulla, eh, Giò? – sia nel suo rapportarsi, con esasperazione e sana ironia, con le brutte persone che la circondano: ma è sul finale, quando abbraccia il suo caro allievo, che il mio amore è esploso spontaneamente.
Altra cosa: Daenerys che diventa Maga Magò è un’idea degna di una medaglia personale, e l’ho trovata azzeccato anche per motivi personali, dato che non ho mai sopportate entrambe, quindi ogni mazzata che prende non mi smuove affatto.
Cos’altro posso aggiungere sui personaggi, quindi, se non dire che ognuno di loro è così caratteristico che potrebbe funzionare anche per proprio conto, al di là della parodia.
Insomma, non cessi mai di deliziarci con le tue capacità, cara Setsy.

Utilizzo pacchetto MILITARE: 4/8

• Prompt: Ripresa di una fiaba (+2) → Il fatto che sia stato ripreso il contesto arturiano (benché nella sua versione disneyana) ti ha permesso di svolgere la richiesta in modo esaustivo; d’altronde per certi aspetti i due mondi si legano alla perfezione, quindi.
Inoltre, il fatto che siano presenti tanti personaggi legati al mondo della guerra – e quindi, in questo contesto, sono militari – ti dà altri due punti, in quanto è stata inserita la figura che nomina il pacchetto.

Punti BONUS per utilizzo intero pacchetto: Non presenti.

TOTALE: 24/33

25/06/19, ore 09:01

Ma buonsalve!
Se questo fosse stato lo script perlomeno dell’ultima stagione, sarebbe stato molto meglio visto che – spoiler – in effetti quel tonto di Gionsnò era l’erede al trono (cosa che si era capito da un bel po’, eh). Fantastica poi Daenerys, che si è rivelata meravigliosamente IC. Non avevo mai fatto caso alla somiglianza tra lei e la strega che si trasforma in drago, anch’essa dotata di un crine argenteo di chiara ascendenza Targaryen, così come Merlisandre (adoro il gioco di parole!) alla fine è colei che aiuta effettivamente in più di un’occasione Jon, tipo resuscitandolo e rendere possibile la vittoria contro gli Estranei e rivelandosi davvero il valore aggiunto. Sì, ok, con Stannis c’era stata un po’di confusione, ma con tutto quel fumo volevo ben vedere a vedere chiaro! Adoro le parodie perché è molto più difficile far ridere che piangere con i fiumi dell’angst e adoro anche i retelling delle fiabe: il tuo è squisitamente IC pur essendo venato da una nota ironica, specie nei confronti di Robby Stark e di Eddard. Il primo risente leggermente di dover calzare il ruolo che fu del tonto Caio (ma fino a un certo punto, dato che dimostrò in più di un’occasione di essere un generale finissimo, vedi quando si fidò dei Frey), il secondo è lui proprio. Una menzione merita anche la presenza di Ygry/Ygritte <3 e di Anacleto/Corvo a Tre Occhi.
Sono letteralmente rotolata per terra leggendolo! Ovviamente, un buon retelling non poteva non considerare i momenti tipici della fiaba Disney: i momenti salienti ci sono tutti e hanno un senso, calzano a pennello: ecco così che il trono di spade diventa la spada nella brocca (e il Baratheon qui è perfetto pure nella sua pecoreccia invocazione circa il vino finito). Peccato solo che l’ottava stagione non abbia tratto ispirazione da questa tua deliziosa opera, mia cara! Sarebbe finita senz’altro meglio! Ti auguro una piacevole giornata e… sì, l’ho trovata intelligente, geniale e deliziosa <3
Un caro saluto e a presto,
Shilyss ^^

P.S.
Adoro questo font e l'uso dei cuoricini, li uso spessissimo anche io! ^^

18/04/19, ore 12:03

Ciao Setsy!
Decisamente, quando ho bisogno di sorridere devo passare da te. Abbiamo qui una rivisitazione in chiave parodistica de “La spada nella roccia” Un sottile filo di ironia attraversa la narrazione, con riferimenti e scene che strappano il sorriso qua e là, a cominciare dalla caratterizzazione dei lupi, delle zanzare lince e della corte di lord Eddard, “lo sveglio”, colui che aprì le porte al nemico per buona educazione (lo stemma del lupo con la sciarpa di lana è fortissimo). Curiosa la maga Melisandre, Merlino al femminile il cui nome viene storpiato in tutti i modi, simpaticissimo il corvo VedoChiaro (come le salviette per pulire gli occhiali) che a conferma del proprio nome, dispone di ben tre occhi.
Gionsnò è l’ingenuo, quello che non sa mai niente…beata ingenuità, spetterà a lui riuscire a conquistare la spada nella brocca. Alla prossima, cara, ho visto che hai in corso una “JohnLock”, e ho anche adocchiato una storia di ambientazione giapponese gattesca che non posso perdermi…

25/02/19, ore 21:16

Recensione per il contest "Una sana risata!"

Grammatica:
La tua storia dal punto di vista della grammatica è molto curata, quasi perfetta. Ho trovato solo dei piccolissimi errori di battitura:
devi rigovernare tutto prima di andare a dormire sul tuo pagliereccio: hai scritto per sbaglio “pagliereccio” al posto di “pagliericcio”. (-0,25).
Sai qualcosa, Gionsnò!” Merlisandre lo avvolse in caldo abbraccio: “in un caldo abbraccio” (-0,25).
Per questi invece non ti ho tolto punti, perché non li considero assolutamente errori, ma ti do dei consigli:
Hem… no: non so se ci sia una grafia corretta, dato che è una trasposizione del parlato, ma io scriverei “ehm”.
Mammuth: credo che possa essere scritto anche come hai scelto tu, con l’acca finale, ma ho visto più comunemente la grafia “mammut”.

9,5/10

Stile: La tua fanfiction è molto scorrevole, ricca di trovate divertenti e, grazie al modo in cui è scritta, riesce a mio parere ad arrivare al lettore nel modo giusto. Mi è piaciuta molto l’idea della parodia della Spada nella Roccia della Disney, e ho adorato il fatto che il testo fosse pieno di citazioni e battute, non solo relative a quel film. Se devo essere sincera, quella che mi ha fatto più ridere è stata “mio figlio Jamie può dare una mano”. Ho un senso dell’umorismo terribile, lo so. Ma mi ha fatto ridere davvero tanto. I dialoghi, che probabilmente sono la parte più importante di una parodia, sono gestiti in modo perfetto e non risultano mai scontati o volgari (problema che molto spesso si presenta nel testo comico/parodistico). Anzi, il “botta e risposta” risulta sempre molto divertente, soprattutto quando entra in scena Bad!Daenerys nel ruolo di Maga Magò. Alla fine, i personaggi e il contesto che hai scelto, pur essendo appartenenti a tutto un altro genere, sono stati amalgamati molto bene all’interno di questa parodia, perciò sotto questo aspetto ti ho dato il punteggio pieno, brava!

15/15

Caratterizzazione dei personaggi e attinenza con il fandom: L’idea dell’associazione Artù-Gionsnò (non poteva che essere scritto così il suo nome, in una parodia) e Melisandre-Merlino è molto simpatica, e conseguentemente sei riuscita ad associare a mio parere bene i personaggi di Game of Thrones a quelli della Spada nella Roccia, corvo con tre occhi compreso. L’unico personaggio il cui comportamento mi sembra un po’ deviato rispetto a quello dell’opera originale è però proprio Melisandre, ma questo è dovuto al ruolo che le hai fatto impersonare (il mago buono, alla fine) e, grazie anche ai riferimenti al fuoco presenti nel testo, non risulta completamente OOC. John Snow, bamboccione anche quando diventa re, e Daenerys (che non mi è mai stata molto simpatica nella serie, quindi non ho avuto problemi ad immaginarmela come l’hai rappresentata) mi hanno invece pienamente convinto, assieme anche ai personaggi di contorno. Menzione speciale a Robert che muore lasciando cadere la spada nella brocca. Insomma, non era un compito facile caratterizzare bene tutti i personaggi in questo contesto, ma a mio parere tu ci sei riuscita davvero bene.

14,75/15

Gradimento personale: Come avrai capito dai punti precedenti, la tua fanfiction mi ha divertito molto. Parte da un’idea molto carina e si sviluppa in modo articolato e coerente, con un tono che mi ha fatto sorridere più volte. I personaggi sono davvero simpatici, non tutti i cambi di nome mi hanno fatto ridere, ma questo accade praticamente sempre nelle parodie. Il tipo di umorismo è sempre piuttosto diretto, ma ho apprezzato moltissimo l’ironia quando Gionsnò, alla fine, dice il suo nome:
Gionsnò, ma sui documenti ho anche R+L=J, anche se non so cosa significa”.
Ho trovato la battuta su Rhaegar e Lyanna piuttosto raffinata, e insieme a quella della mano è il particolare che mi ha divertito di più.
In conclusione, trovo che la tua sia davvero una storia che merita!

4,5/5

Per un totale di 43,75/45 punti

14/03/18, ore 19:47

Recensione Premio per il contest "Award for best Drabble&Flashfic - II Edizione"

Ciao, finalmente giungo qui.
Ti annuncio, cara mia, che sei l'unica persona dalla quale avrei accettato una parodia per storia. Devi capirmi e compatirmi, non possiedo un acume comico/parodia, zero, nada. Le battute non le capisco, le barzellette le rovino. Mi è stato vietato ufficialmente di raccontarle, perché poi chi le ascolta da me non le tollera più. Quella barzelletta è rovinata per sempre, andata, puff!
Quindi, dico l'altra cosa sorprendente (ma non tanto, visto che è una tua storia): mi è piaciuta!
Mi piace un sacco il narratore/commentatore. E' molto soggettivo, più che raccontare dialoga con il lettore, un po' come quello delle vecchie favole; e mi è piaciuto un casino, perché lo hai gestito alla grande.
Nomi e soprannomi non solo sono azzeccati, ma mi hanno fatto morire. Una cosa non ho colto (iniziamo bene!) ma all'inizio pensavo che le zanzare lince fossero i metalupi. Ha invece un qualche altro riferimento che non ho colto?
La parodia su Eddard è superba: quante volte, nella serie, l'ho preso in giro per il suo "onore"? Mi chiedo come un uomo simile sia sopravvissuto fino a quell'età, e a capo di Grande Inverno, per giunta! Ok, sono uomini d'onore gli uomini del nord, ma non tutti sono così... immagino che molto lavoro lo abbia fatto la fedeltà dei più. Un particolare di cui non ha tenuto molto conto nel sud, idiota (detto con tutto il cuore).
In effetti, Jon (Kit) a proprio dei bei riccioli, ma lo preferivo quando gli portava a misura media e non legati... e soprattutto senza barba. Già che è corto e impellicciato dalla testa ai piedi, poi con quella barba, sembra avere la testa incassata in un blocco di nero informe (forse il commento è fuori luogo, ma tu mi fai la frecciatina ai capelliXD).
Al di là dell'ironia del tutto, credo che tu abbia messo l'accento su dettagli non da poco. Come per esempio lo strano modo di fare amicizia degli uomini. Si insultano madri, fratelli, si danno a vicenda dei "bastardi" e poi sono amici per la pelle. Mah! Credo, però, al di là della assoluta mancanza di logica, che se proprio volessimo sforzarci di capire, direi che una parola orrenda, detta con fierezza da un amico riesca ad acquistare tutto un altro sapore in bocca. E credo che sia una di quelle lezioni che Jon dovrà o in parte ha già imparato.
OK, un attimo. Il suo dio è un arrosto spennato e cucinato? Certo, capisco, è perché è il dio della luce... dopotutto sto tempo dev'essersi arrostito>.<
Seggetta! E' più comoda di quel trono, credoXD
Trattare Jon per tutto il tempo come uno che non sa niente... quando si dice che essere segnati a vita da mezza fraseXD Ha fatto danni, la bella bruta.
La fine che hai fatto fare al pesce nero è altrettanto ironica: prigioniero nel suo stesso elemento. Ma è lo spezzone con la scoiattolina Ygri a cui non ho resistito. Un'altra macchia indelebile sul nostro eroe (e poi dicono che le donne non fanno dannoXD): la sua castità discutibile. Devo dire che è difficilissimo commentare in modo costruttivo una parodia, perché l'unica cosa che puoi fare è farti una risata; spiegare cosa mi passa per la testa è impossibile. Ma sappi che ci hai azzeccato alla grande: certe scene, se poi viste così, fanno ridere. Ma, che vuoi farci, c'esta la vie. Il personaggio di Jon Snow è stato bistrattato in tutti i modi possibili e inimmaginabili. Quello che alla fine risulta essere l'eroe - forse quello che tutti danno come l'unico certo sopravvissuto per il gran finale (o forse sono solo io?) e che forse, proprio per fare un gran finale ammazzeranno (te lo immagini, no?) è anche colui che risulta essere il personaggio più infantile, piagnucolone e deriso della storia. Ci sono personaggi con una grande forza e caratterizzazione nell'universo di GOT, quanti al suo posto potevano essere perfetti per fare l'eroe, eppure chissà perché torna sempre allo sfigato di turno.
Il corvo è il mio personaggio preferito: sembra la voce dell'ironia, quello che funge da rappresentante dell'intero genere. Mi ha fatto morire quando ha apprezzato la sua trasformazione in uccello, come a dire che il personaggio di Jon doveva avere un suo fine, ed è quello di essere il figlio dei Raeghar.
Perché ho l'impressione che il discorsetto di Dany è sempre più lungo?XD Anche qui, hai messo in risalto il tratto che disgraziatamente rende "insopportabile" il personaggio. Certo, tutti abbiamo dei difetti, e sono perfetti per riderci sopra.
Quello è il motto: non sai niente, Gionsnò!
La battuta finale... anche tu avevi capito da tempo che era il figlio di Raeghar e Lyanna? Voglio dire, prima della visione di Bran? Allora non sono solo io a dire che era palese!

Bene, sicuramente questa recensione non avrà senso, ma ti faccio comunque i miei complimenti. Ho visto solo un errore di battitura, il testo è per il resto pulito. Sei stata brava a far esaltare tutti quei tratti che già poco convincono nella storia e gli hai resi divertenti. Se hai fatto ridere me, puoi star certa che hai saputo valorizzare il genere al meglio.
(Recensione modificata il 14/03/2018 - 07:48 pm)

12/02/18, ore 12:25

Ciao! Complimenti davvero, ottima in tutto questa fanfic! Mi sono divertita leggendo, ho ammirato sinceramente tutta la trasposizione e la fantasia di come hai trasformato i mille nomi di Daenerys! Si comprende subito il perché del primo posto in questo contest, meritatissimo!
Ti faccio ancora tanti complimenti.
Salutii

27/08/15, ore 16:42

Correttezza grammaticale e sintattica – 9 pt
Stile e Lessico – 8 pt
Caratterizzazione dei personaggi – 8 pt
Costruzione e credibilità della trama – 10 pt
Utilizzo della fiaba assegnata – 10 pt
Giudizio personale – 8 pt
Divertentissima parodia, l'ho totalmente adorata e ho riso dall'inizio alla fine: ho apprezzato in modo particolare la cura con cui hai riversato il mondo di Game of Thrones in ogni singolo dettaglio, sei stata davvero molto brava! Questa storia è probabilmente ciò che avrei fatto io se avessi dovuto partecipare al concorso. L'ho adorata, l'ho già detto?
C'era qualche errorino, qualche virgola messa male, e nel complesso lo stile non era niente di particolare, abbastanza piatto ma funzionale: difatti in questo modo non ha appesantito il ritmo di una storia che si basava sull'efficacia degli scambi di battute. Un buon lavoro, un'eccellente parodia.

12/07/15, ore 12:49

Ok, secondo tentativo. Sai no, quando scrivi una recensione e non l'hai ancora salvata, e PROPRIO in quel momento il tablet ti si scollega da internet. Ecco, a me è successo questo due giorni fa.
Ma non parliamo delle mie disavventure quanto piuttosto della tua storia. Allora, l'avevo scovata ormai una settimana fa, e poi me n'ero dimenticato. Sono proprio un idiota, e pensare che mi è anche piaciuta. Poi due giorni fa l'ho rivista e mi sono detto "Wow, la devo recensire!".
Partiamo dal titolo, che già di per sé è da "wow". Credo che la storia sia talmente ben riuscita che anche il titolo ne trasuda l'epicità. Tra l'altro avevo indovinato la trama già prima di ldggere la descrizione.
La storia è a dir poco magnifica. È un misto perfetto tra il film Disney e il turbolento Continente Occidentale, qualcosa di realizzabile ma non necessariamente credibile. Invece la tua opera è decisamente fantastica, dal tono della narrazione né troppo approfondito ma nemmeno troppo leggero alle tante citazioni che solo uno che ha letto i libri può cogliere.
Davvero, questa storia meriterebbe più recensioni. Mi dispiace se non mi spreco in complimenti ma ho paura che internet mi si scolleghi da un momento all'altro, così termino qui la recensione. Tra parentesi, vedere Giosnò sul trono è l'ambizione segreta di molti fan della saga. L'altra metà è contenta che sia morto.
A presto,
A_e

Recensione inglese numero 3.
(Recensione modificata il 12/07/2015 - 12:51 pm)

10/07/15, ore 01:56

Vita mia, eccomi qui, in un territorio sconosciuto x me...
Ma come potevo perdermi una tua comica?
Cioe...lo sai che mi inviti a nozze....qualsiasi fandom sia
Ma abbi pazienza se brancolo un po nel buio, questi personaggi x me sono sconosciuti *vergogna*
azz...che bel castello, eh
Di solito nelle fiabe sono maestosi, bellissimi, magici...qui ci troviamo un re idiota, sanghisughe e mura cadenti.
Ci andrò in viaggio sicuramente mhahahaha
Un re che tra l altro fa entrare i nemici solo xke gli hanno detto PER FAVORE...mahahha
Un genio!
E dalla spada nella roccia, passiamo alla spada nella BROCCA
Io ti amo, l originalità ti appartiene di diritto, vita bella
E poi entriamo nel vivo della storia...
Cn dei lupi dai nomi assurdi mahauha, che vogliono mangiare il povero ( sfigato) Giosno.
Ti dico gia da subito che il mio istinto materno ha preso il sopravvento.....sono la sua mamma chioccia povero cucciolo manahahha
Altra bella accoppiata solo Melisandre, la strega veggente con manie piromani e VedoChiaro, il corvo saputello e spassoso.
Che bel terzetto *_*
L uccello e la strega istruirammo Giosno, per gli amici Bastardo mahajaja, a diventare re...la vedo una DURA impresa eh!
Guarda...sono letteralmente collassata dalle risate quando VedoChairo ha parlato del trono di uomini e donne mahhaha
Una strega MILF è stata il top...
Ci vedeva Tina o Maria? Mahauahahha

Chi non beve in compagnia/è il Figlio dell’Arpia”.

Mahuahaha, ma ho gia detto che questo re è un cretino? Senza contare che Melisandre stava x ucciderlo brutalmente visto che non ha azzeccato nemmeno una volta il suo nome.
Ma vorrei complimentarmi cn Giosno che, pur non amando l acqua, tanto da lavarsi MOLTO raramenge, è riuscito a superare la sua prima prova.
Mahahaha oddio amore, lo sai che mi sn rivista la spada nella roccia?
E la tua parodia è stupenda.
Ti lovvo troppo!!!
La seconda prova forse è stata la mia preferita sai?
Giosno che viene trasformato in uno scoiattolo e....scopre il sesso mahahaha
Poveretto, proprio non riusciva a capire cosa volesse da lui quella tenera scoiattola e quando Melisandre glielo ha spiegato... Manahaba
Ma era terrorizzato! Mahahahah
Credimi, il BASTARDO in scoiattolese mi ha causato una forte paralisi. Ho i crampi sllo stomaco, xke ogni volta che credo di aver riso troppo tu mi stupisci.
E poi facciamo la conoscenza di Dany.... Degna rivaledi Melisandre...
Senti, ora devi assolutamente spiegarmi da dove cavolo ti è uscita la dissenteria LIVIDA amhuahhs
Un drago cn la diarrea non lo avevo mai visto bhauhahahahah
Certo che Melisandre però è parecchio permalosa...
Come puo non capire che il sogno di Giosno è servire auel fesso di roberto?
Mhahaha
Eppure, dopo tutte le avventure che hanno condiviso devono separarsi...
E Giosno si scopre essere il prescelto fra i prescelti.
Lui, Bastardo, è l unuco in grado di estrarre la spada nella brocca...
Che re buono, giusto, INTELLIGENTE soprattutto.
Si, xke a lyi non sfugge nulla...
Soprattutto il xke si debba chiedere il permesso x ospitare delle brave fanviulle in una casa SEMPRE aperta....
Beata ingenuità.
Ma fortunatamente Melisandre e Vedochiaro tornano, anche xke Giosnò sarebbe perso senza di loro mahahah
Lo adoro, ma ammettiamolo, il suo cervello nn è il massimo.
Cucciolo, ribadisco ancora la mia ignoranza sul fandom, ma posso assicurarti che ho amato questa storia
La sua leggerezza, il divertimento assicurato, il poter apprezzare questi personaggi seppur a me sconosciuti
È inutile, sei sempre la migliore
E questo tipo di storie, la TUA comicità meritano, lo sai
Sempre perfetta, nn si puo dire altro sulla mia Setsuna *_*