L' ombra del Male
di __zeroshiro

28/07/15, ore 11:37

Ciao :)
questa sarà una recensione unica per tutti i capitoli!!
Voglio darti un parere generale su tutto!
La trama va bene, é interessante e ricca di avvenimenti..
Il testo in linea di massima andrebbe bene, solo devi ricontrollare alcuni punti, sistemare alcune frasi, e aggiungere qualche consonante e vocale dove mancano :)

I personaggi per il contesto della storia vanno bene, ho notato però alcune incongruenze tra i personaggi e le situazioni, un esempio:

Ran, nei primi capitoli é felice perché si trasferiscono e vivrà con sua madre, va bene essere contenta, ma, in quella situazione doveva secondo me, non esaltarsi ma preoccuparsi..

Spero non ti offenda per ciò che ho scritto, :)

A presto Micky

Catia

14/07/15, ore 03:58

Cavolo,
qui se la passano tra vari misteri,
ad esempio quello della chiamata misteriosa,
chi cavolo è stato a chiamare?
Boh,
comunque bisogna ancora chiarire la questione dell'uomo torvo,
ci sono molte cose ancora da capire,
speriamo che si risolva alla fine,
bel capitolo,
complimenti,
anche se c'è qualche errore di battitura.
Il resto va bene,
ci sentiamo ciao
con affetto
shinran amore ^.^

12/07/15, ore 23:39

Ciao Micky!!! Ahahah, eccomi qua ^___^ Come promesso me la sono letta tutta!! Che sballo!
Mi sta piacendo molto, sei brava ad inserire le sfumature intriganti e soprattutto a mantenere i fili tra tutte le vicende che coinvolgono i vari personaggi, senza perderti, non è facile. Una cosa che mi piace tanto di questa FF è che stai mettendo dentro tutti, ma proprio tutti i personaggi! :D (quando arriva Sera? eh? eh? *__*)
Sei stata anche brava a mantenere IC Shinichi quando appunto torna ad essere tale, cioè sbruffone e antipatico :D ahahah! Molto frequenti e ritmate le scene d'azione che coinvolgono l'Org, così come quelle più "mentali" riguardanti l'Uomo Torvo e le lettere.
Unico appunto che ti faccio, che riguarda nient'altro che la grammatica, e che mi è balzato all'occhio per forza visto che ho letto quasi di seguito i capitoli: dato che il racconto è in gran parte narrato in prima persona, verbi come "annuii, mentii, sentii" vanno bene, ma appunto soltanto per la prima persona, mentre ogni tanto ti scappano anche con le altre persone (del tipo "Ran annuii, Ai mentii", quando invece dovrebbe essere "Ran annuì, Ai mentì") e spesso ti scappa anche il contrario, tipo "Io annuì", che appunto è errato. Può succedere, specie scrivendo testi lunghi e cimentandosi nel racconto in prima persona, quindi stai tranquilla!! Te lo volevo solo far notare che penso sia buona cosa ^.^
Bon, finito col papiro XD Aspettami per il seguito!!! Brava! :*

06/07/15, ore 19:50

Ciao !! Come stai carissima ???
Sii !! Anche questa volta sono la prima a recensire !!!
Ok, scusami ... -_-
Bello anche questo capitolo, meno male che Subaru si sia fermato in tempo, se no solo Dio sa che fine avrebbe fatto il povero Conan !!! Mmhh ... che quella donna sulla moto sia Vermouth??? Per quanto ne sappiamo potrebbe anche essere, e se è diretta anche lei all'hotel "Le Soleil Notturne ??? Troppi misteri !!!
Queste domande mi uccidono .... Che tenero che è Heidi preoccupato, beh, lo sarei anche io al posto suo ... speriamo che vada tutto bene !
Ahahahqh Agata che fa il sapientone, gli si addice molto !!
Va bene, nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e ci sentiamo presto!
Un bacio by Aly ... ❤❤❤