Tredici maggio
di Mezzaluna_1329

07/07/15, ore 00:42

Ciao, o buona sera se preferisci, sono qui perché sto recensendo le poesie che non hanno recensioni; premetto che ho deciso di darti una bandierina bianca, ovvero neutra per le ragioni che sto per elencarti.
Parto parlando dell'impostazione: innanzitutto non può mancare un titolo; poi, ho visto che sei nuova, quindi, forse, non sai ancora che, qui, bisogna utilizzare il codice "HTML" per pubblicare uno scritto, sennò esso appare "appiccicato" come il tuo.
Riguardo alla grammatica, forse avresti dovuto inserire una o due virgole in più per separare gli incisi, ma, considerando che questa è poesia (e non prosa), non l'ho assolutamente considerato a livello generale.
L'idea, invece, mi piace; forse suona "comune", ma è questo che la rende speciale: non bisogna essere innovativi per produrre un buon prodotto, a volte basta la semplicità. Secondo me, hai centrato il punto con le tue parole, sei riuscita a descrivere bene l'eternità della tua lei; purtroppo ti ho dato una bandierina neutra perché, semplicemente, non si capisce molto a causa dell'impostazione; nel caso ci rivedessimo, ti saluto; nel caso non ci rivedessimo più, ti dico addio.

Modifico: ho letto che è una tua scelta scrivere in prosa, allora mi rimangio tutto il discorso sul carattere "HTML", sorry!
NobodyUnderstandsMe
(Recensione modificata il 07/07/2015 - 12:45 am)