Solo una sana e consapevole libidine
di Suicidal_Love

18/01/09, ore 20:30

Povero Merlino,pure le secchiate d'acqua!! :) che dolci quei due sul cavallo...e adesso chi è arrivato? Sono curiosa,curiosa... Al prossimo capitolo! Kiss anto

18/01/09, ore 20:26

Ma non è possibile che io sia sempre l'ultima T_____________T éè Comunque, bellissimo!! Arthur? Presente! Merlino? Presente! Ostacoli e cose varie? Ci sono!Si prospeta una bella ficci!Però ti devo chiedere una cosa...Non trascurare Wiked Game! Ti pregooooooooooooooo!*_*

18/01/09, ore 15:49

Davvero spassosa e scritta molto bene. Non mi aspettavo che Morgana e le sue dame di compagnia fossero così maliziose.

18/01/09, ore 14:33

Sei semplicemente geniale! Adoro le tue fic! Sono quasi morta dalle risate leggendo la parte in cui Merlino, in veste femminile, finisce tra le dame di corte. Semplicemente esilarante quando la dama ha detto che lo invidia perchè può fare il bagno ad Artù e lui la guarda scandalizzato! Adesso scoprirà come funziona il nostro cervello ^o^ Non vedo l'ora di leggere il seguito. Complimentoni. Bax Taila -__^

18/01/09, ore 14:20

Ahaha le tue fanfiction mi fanno sempre morire dalle risate, sei geniale! Non vedo l'ora di scoprire cosa combinerà Merlino in vesti femminili!

18/01/09, ore 12:37

Oddio... oddio.... aspetta che mi riprendo... Ok, è stato esilarante!!!! Veramente fantastico! Riesci sempre a mettere ironie e disperazione(del povero merlino) in perfetta armonia... Spero che riuscirai a continuare questa e "wicked game" senza troppi problemi perchè sono entrambe fantastiche! Bax Valentine

18/01/09, ore 10:26

Aaahh! Adoro le tue fic! E questa promette bene,come wicked... Al prossimo capitolo! Kiss

18/01/09, ore 00:26

*__* Sono senza parole; humor e slash! Mai duo più azzeccato! L'inizio è molto promettente, e devo dire che fino ad ora mi sembra di vedere una puntata della serie U_U E' un complimento, ecco. Come a dirti che è IC XD Aspetto il prossimo capitolo - con tutti i miei complimenti! Bacioni.

17/01/09, ore 23:25

Ennesimo tuo capolavoro! Ma cosa potevo mai aspettarmi da un genio del male come te? Oh, povero Merlino... in balia di quelle streghe assatanate. è finito dalla padella nella brace. Comunque penso che questa sarà un'esperienza molto utile per lui. Un uke competente avrà sempre da imparare sui trucchi più moderni per convincere il proprio adorato a fare quello che desidera. Ed, infatti, dov'è il suddetto adorato? Arthur anzichè salvarlo si spupazza Marion... che la maledizione dell'impotenza fulminante lo colpisca. Può divertirsi solo con Merlino caro, uffà. Ed intanto arriva il prode Wil. Se Arthur non si da una svegliata, potrà dire addio al suo adorato patatino. E sai che noia sarebbe poi la sua vita? Che altro dire: fiction strepitosa!