Our Truth
di vittoriaM20

20/11/15, ore 00:03

Ciao anche qui! :)
Vedo che la storia procede con parecchi colpi di scena! A partire dal fatto che Selene sta con Lily e Alice!! Non me l'aspettavo :) Mi piace il rapporto con Regulus... dopotutto ha la stessa età di Selene ed è giusto che si siano conosciuti a lezione :) Severus diffidente e chiuso all'inizio è perfetto!! Remus è adorabile. <3 (come si fa a non amarlo uno così?) Peter, mio dio!! Non ho mai sopportato quel personaggio! Credo sia il più viscido dell'intera saga insieme a Mundungus. James qui mi fa quasi paura XD Molto arrogante, com'è nel suo carattere originale d'altronde, ma con Sirius non dovrebbe avere un legame un pò più 'complice'? Va bene che Sirius si sta comportando in modo strano ai suoi occhi, quindi credo sia normale che lui reagisca in quel modo. Il signorino Black ha qualcosa da nascondere eh? :) Cosa sta bollendo in pentola!? O è già cotto? xD Sono curiosissima di vedere come si evolveranno le cose.

Continuerò a seguire e recensire questa storia!! :) Un abbraccio!!

07/10/15, ore 21:29

Ri-eccomi.
Adoro il fatto che i capitoli siamo molto lunghi fin da subito,ma non credo che le mie palpebre resisteranno anche per il terzo capitolo!
Passando alla storia: mi piacciono i legami che stai creando, sia con Regulus (vorrei davvero poter sapere di più di lui) che con Moc-Severus (perdonami, ma io sono e rimango "Martha Redfort"!)
L'ho sentito da qui che le idee ci sono, sono tante e sono buone,davvero, ed è per questo che mi permetto di darti una dritta,di tipo "grafico", però: ti consiglierei di usare un carattere di dimensioni leggermente più piccolo, perché possa anche risultare più ordinato e più scorribile.
Passo al prossimo, sperando di arrivare alla fine e lasciare un commento anche lì. 😘
Fatto il misfatto,
Claude🌹

16/07/15, ore 09:35

Bel secondo capitolo, Selene è molto verosimile, anche se secondo me dovevi accentuare i modi di una bambina di undici anni, visto che leggendo sembra una ragazza si sedici anni. Non so se hai capito.
per il resto tutto ok, la storia è interessante. Vado a leggere gli altri capitoli, un bacio
(Recensione modificata il 16/07/2015 - 09:37 am)

09/07/15, ore 20:50

Ciao! Con un po' di ritardo, ma alla fine eccomi qua!
Io direi che il tutto promette bene, non credo tu abbia bisogno di consigli (ma nel caso quando vuoi), sono curiosa di vedere cosa combineranno Sirius e questo nuovo personaggio insieme!! Scrivi bene. è scorrevole, gli errori capitano, magari ricontrolla il capitolo prima di postarlo, è un lavoro un po' noioso ma aiuta a rimediare alle sviste! Continua così, è il momento di entrare nel vivo! ;)