Hunger Games
di Francine Marie Soleil

23/01/16, ore 12:52

Questa storia è meravigliosa,il modo in cui hai adattato i personaggi alla storia è perfetto. spero veramente che aggiorni presto,non c'è la faccio ad aspettare😍

11/08/15, ore 22:59

La storia è molto bella, mi piace come sono delineati i personaggi e come si evolve la trama. Spero che tu aggiunga presto un altro capitolo. Ciao

28/07/15, ore 11:33

Premetto che non ho visto il film, però questa storia è davvero Bellissima quindi mi è venuta la curiosità e lo andrò a vedere, poi con i personaggi di Ranma questa storia è ancora più bella, è tu se una scrittrice nata, complimenti. Aperto con ansia il seguito!! Bella,bella e bella una delle migliori fanfiction che ho letto.

25/07/15, ore 08:31

Bello anche questo capitolo....sono curiosa di sapere cosa succederà e se quei due riescono ad avvicinarsi una buona volta. .

11/07/15, ore 15:01

Questa storia mi dà voglia di aspettare il seguito per vedere come finisce ma soprattutto cosa succederà tra la nostra coppia preferita...spero che continuerai a scrivere.....complimenti.

10/07/15, ore 17:08

Rieccomi.......sono felice che la storia prosegua senza troppe lunghe attese.....questo è un punto a favore.....e come x gli altri capitoli, sei sempre ricca di particolari. Mi è piaciuto quando Ranma litiga con Akane durante la lotta,,,,, è proprio da loro.....brava continua cosi. !,,,,,,,,,
alla prossima,,,,,,,, matanė /("-^)\

09/07/15, ore 22:23

Ciao,la storia mi piace molto,soprattutto xke è incentrata sugli Hunger Games,Ranma e Akane li hai descritti in modo perfetto,certe volte mi chiedo,ma nn si stancano sempre di negare l'evidenza? Sono cosi innamorati e nn riescono a dichiararsi una volta per tutte,credo che succederà qualcosa di grande tra loro due,detto questo ti faccio i miei complimenti,la storia merita,ciao a presto ;)

09/07/15, ore 10:42

Ciao! Di solito non sono una che recensisce le fanfiction ma dato che questa mi sta interessando particolarmente, faccio un'eccezione! Mi piace che hai deciso di narrare dal punto di vista di entrambi, la trovo una cosa azzeccata e rende anche più facile capire i pensieri e i sentimenti di ambe due le parti. Penso che stai facendo una descrizione molto verosimile dei personaggi anche se ti ricordo che Kuno preferisce chiamare Akane utilizzando anche il suo cognome (preciso solo per renderla più fedele al personaggio di Kuno ma è irrilevante). Anche se non vado matta per il libro Hunger Games, ti confesso che sono curiosa di vedere come la porterai avanti! Non vedo l'ora che carichi un nuovo capitolo. Baci :)))

07/07/15, ore 10:48

Ciao,,,,, prima di tutto ti faccio i complimenti ,, la storia è scritta bene. ( x quanto possa valere la mia opinione ),,,, e mi sta appassionando molto, la seguirò volentieri. !,,,,,,, certo che Ranma non si smentisce mai,,,,, timido,, cafone,,, arrogante,,,,, ma pur sempre un gran figone, ,,,, spero che riesca a dimostrare ad Akane tutto il suo amore,,,,,,, nel frattempo,,,aspetto con ansia i tuoi aggiornamenti,,,,buona scrittura..... ("-^)