Gelato
di Vivian Gerardi

15/09/17, ore 21:55

Sto ancora sbavando per la fan art, credo che sia una delle più belle di Eustass Kidd e ogni volta che la vedo mi fa sempre dissanguare come Sanji new world per intenderci. Ma non è qualcosa a cui posso resistere. E immagino che tu sappia esattamente ciò di cui sto parlando hahaha
Comunque, basta parlare della fan art e passiamo alla fan fiction.
Scegliendo Kidd e Law come coppia non potevi farmi più felice di così, e non sto scherzando. Amo quella ship come se non ci fosse un domani e sono sempre pronta a fantasticare su quei due. Sono perfetti, assieme sono la perfezione. Il ragionamento non fa una piega eheheh
Ad ogni modo, non fatico a credere che Law abbia bloccato i suoi movimenti (lasciando che il gelato che teneva in mano si sciogliesse senza fregarsene nemmeno di striscio) per via della distrazione che Kidd gli ha servito su un piatto d argento. Insomma, vogliamo parlare di Kidd, Eustass Captain Kid, che lecca un gelato? Idea fantastica, sono in iper ventilazione al solo pensiero! Deve essere così sensuale che... boom *scoppio di ovaie*
Ovviamente Law è un maschio quindi gli sarà esploso qualcosa altro ehhehe Ora chiudo qui ho faccio una recensione da bollino rosso, e per una storia a rating giallo non mi sembra il caso. Direi di no...
Comunque volevo solo farti sapere che ho apprezzato queste righe, e, naturalmente, l'immagine di Kidd. Spero che entrambe le cose possano conciliare il mio sonno facendomi quindi fare un bel sogno ;)
E ora chiudo per davvero, ti saluto
bye bye

08/07/15, ore 05:28

Okay te sei un genio! No perché insomma io leggo il titolo e penso "sicuro c'è il doppio senso" poi apro la storia, che pure è corta, e penso "uhmmmm mi sa che il senso è uno solo" e alla fine la maligna sono io perché mangiavano davvero il gelato! Va beh ma che altro ti posso dire?! Un bacione! Piper.

06/07/15, ore 20:44

Appena aperto ho visto quell'immy ed ero tipo "♥__♥ è piaciuta, ora posso morire felice.".
No ok, seriamente, torniamo alla recensione.
Voi con tutte queste storie mi state facendo amare questa coppietta, non supererà mai la LawxNami, però potrei farci un pensierino.
Io in cento righe non riesco a trasmettere niente, mentre tu in quattro righe hai fatto tutto ♥.

Spero di leggere altri capolavori tuoi o di qualche altro autore/autrice brava.

A presto Vivi :D

Staroftheeast ♥
(Recensione modificata il 06/07/2015 - 08:45 pm)