A Tutto Reality: Fly Again
di shab6

01/04/16, ore 18:14

Ciao! Io e una mia amica adoriamo il tuo modo di scrivere e di inventare le sfide perciò ti chiediamo solo una cosa: per favore rimetti a posto la storia di Gwen e Duncan e rifalli fidanzare...magari verso alla fine o quando ti pare basta che lo fai ti prego!!!
(Recensione modificata il 01/04/2016 - 06:18 pm)

09/08/15, ore 16:38

Che dire?
Questo capitolo è stato pieno di azione e sono rimasto stupito che alla fine Ezekiel non sia stato il primo ad essere eliminato come al solito.
Comunque Staci non mi è mai piaciuta fin dalla quarta stagione. Mi domando sempre se lei abbia sul serio tutti quei pro pro pro pro parenti che hanno fatto grandi cose nella storia dell'umanità.
Lindsay ha sempre questa abilità di dimenticarsi il suo fidanzato, mentre Heather non si stanca mai ad essere una fredda calcolatrice.
Buono il Texas come prima tappa.
Alla prossima.

07/08/15, ore 06:22

Finalmente sono riuscito a leggerlo.
Forte la citazione di Sam e Gwen di "Questa è Sparta!!!", mi è piaciuta.
Hai fatto anche cantare i concorrenti come nella terza stagione; Lightning mi è molto simpatico; mi fa sempre ridere con i suoi "Shabam".
Che dire? Questo capitolo è carino e mi sono divertito all'inizio a leggere la battaglia con gli animali.
Alla prossima.

04/08/15, ore 05:06

Ciao, finalmente ho letto il tuo primo capitolo e l'ho trovato molto carino.
Hai scelto tutti quei concorrenti che hanno delle personalità significative, mi piace davvero.
A parte lo stile copione che non andrebbe bene per questo sito, il resto è buono.
Alla fine mi sono messo a ridere a crepapelle quando ho letto che lo squalo portava l'aereo; ho subito pensato a Scott e infatti lui è intervenuto subito, chiedendo a Chris se l'animale avesse il brevetto di pilotaggio.
Continuerò a leggere altri capitoli del tuo racconto.
A presto.

02/08/15, ore 15:14

È la prima volta che recensisco questa storia. Sinceramente mi fa piacere che ci sia un continuo dopo le sei stagioni. Anche se ci sono due piccoli nei. 1) Questo è veramente piccolo: ci sono qualche errori di distrazione qua e là, ma non è grave. 2) Lo stile copione dicono tutti che sia vietato, anche se non l'ho mai letta da nessuna parte questa regola. Per concludere. La storia mi piace molto e spero che la continui. Tanti cari saluti, Tyler98.

30/07/15, ore 22:02

Ho appena letto oggi tutte le storie di questa stagione, mi piace molto e spero che la continuerai

10/07/15, ore 16:39

Ma il tuo modo di scrivere è superlativo * ^ *! Dawn mi ha fatto sganasciare dal ridere xD e poi le idee come quella di Blaineley o della denuncia dal padre di Ezekiel sono geniali :D qualcosa mi dice che ci sarà la DxC * ^ * ok, mi sbaglio di sicuro xD bravissima :D

09/07/15, ore 20:10

Ciao shab6,
ho messo la bandiera bianca e vorrei spiegarti perché se non ti dispiace.
1-Il modo di scrivere a copione non si può vedere. Non è un fatto che riguarda solo te, ma io odio con tutto me stesso il modo di scrivere a copione. Rispetto al modo "normale" di scrivere è molto peggio e molto meno bello da leggere e da vedere. Quindi per favore cambia modo di scrivere.
2-Il problema non molto significativo è il fatto che da quasi l'inizio a quasi la fine c'è solo la presentazione dei personaggi. Posso capire che tu volevi fare il primo capitolo solo per presentazione, ma è noioso per chi legge. Io infatti o fatto fatica ad arrivare alla fine. dovresti semmai accorciarlo riempiendo con qualcosa come descrizioni o altro.
Per il resto la storia va bene e fila liscia. Dopo questo ti saluto.
Ci si vede!

06/07/15, ore 19:32

Mi piace da matti la tua storia! :-) Ti ho messo tra le seguite!

06/07/15, ore 18:34

Hey, non voglio traumattizarti subito con una bandierina bianca, quindi non preoccuparti, se seguirai i miei consigli non esiterà a trasformarsi in verde.
La storia in sé non è male, forse il contesto in cui si svolge il reality è abbastanza visto e rivisto, ma non sembri certo essere a corto di idee.
Il vero problema è lo stile copione, che qui su EFP non è permesso.
Non è difficile cambiare, guarda:
-Bene, adesso che ci siete tutti entriamo nell'aereo che vi spiego le regole.- sorrise Chris cercando il veicolo con lo sguardo.
-Ma quindi dovremo volare di nuovo? Ma io ho paura! Questo non lo sapevo!- si lamentò Owen preoccupato.

Fra l'altro ogni tanto ti sei confuso con i tempi, ad esempio:
"La telecamera inizia a riprendere senza che Chris se ne accorgesse."
L'accordo fra i tempi è sbagliato, ci sono due opzioni fra cui puoi scegliere: il passato e il presente.
-La telecamera inizia a riprendere senza che Chris se ne accorga. (che comunque a me non piace.)
-La telecamera iniziò a riprendere senza che Chris se ne accorgesse. (che personalmente preferisco.

In ogni modo la trama sembra buona, i personaggi sono IC e vanno benissimo.
Correggi lo stile copione, metti a posto i tempi e sarò il primo a seguirti entusiasta!!