Recensioni per
Il vento che ti porti dentro
di Susy07

Questa storia ha ottenuto 16 recensioni.
Positive : 16
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
18/08/15, ore 20:14

Questa fila dritta tra le preferite! Oh, ma è... FANTASTICA!
Ti giuro, appena ho visto quanto era lunga mi sono un pochino scoraggiata, ma ne è davvero valsa la pena, è scritta benissimo e la trama, i personaggi, ... tutto è perfetto! Si vede che hai fatto un gran lavoro, ci hai messo impegno, passione e molta cura, bravissima!
La protagonista, Sara, mi ha particolarmente colpita per come è caratterizzata, e poi anche Tomas (ovvio, è un fighetto :Q__) e Nick, che comincio ad apprezzare per la sua malizia e la sua irresistibile simpatia. Chissà cosa accadrà nel prossimo capitolo... fra un po' di giorni dovrei passare a leggerlo, nel frattempo mi sono presa appunti sulla storia per non perdere il filo! Ti chiedo scusa per la brevità del commento, c'è davvero poco da dire, se non che questa storia è S.T.U.P.E.N.D.A.!!!
La tua entusiasta
bisy

Nuovo recensore
12/08/15, ore 13:27

Ciao c:

Vado subito al dunque c;

I protagonisti mi hanno presa fin da subito, catturandomi e convincendomi ad andare avanti con la lettura.
Sara mi piace, ha bisogno di qualcuno che la faccia aprire un po' di più, e Tomas sembrerebbe fantastico per questo! Tra l'altro io adoro gli occhi azzurri, sarà che li ho marroni e quindi continuo a cercarne di colori diversi, ma tutte le cotte che ho avuto nella mia vita avevano gli occhi azzurri ^^".
La storia è scritta benissimo, la trama mi piace anche se in questo capitolo rimane pressapoco semplice, presumo che nel prossimo ci saranno i risvolti più problematici c:< (ouch mi sento cattiva ora)

Volo al capitolo successivo dunque!

Addio :3

Recensore Junior
17/07/15, ore 18:22

Ciao Susy! In questo lungo primo capitolo sono già successe molte cose. Ho conosciuto il carattere deciso e spinto di Tomas e quello di Sara, che sa di mistero. Mi attira molto, fidati! :D Passando all'introduzione e la trama fin adesso, è avvincente e la lettura è piacevole perché scrivi bene. L'unico consiglio che ti potrei dare è di andare da capo prima di cominciare con un discorso diretto. È comunque un consiglio grafico xD, non riguarda affatto la storia. Ti faccio i miei complimenti perché per il resto la storia è perfetta e non appena ho ancora tempo, leggerò il secondo capitolo. Un abbraccio e a presto, HergePearl

Recensore Junior
15/07/15, ore 15:46

Wow, è la prima volta che leggo una one-shot -seppur dimezzata- con così tanti particolari e colpi di scena, mi è piaciuta un sacco. In soli due capitoli sei riuscita a percorre più anni, svariate emozioni, diversi personaggi: complimenti! La storia non annoia, è scritta molto bene, sei riuscita a cogliere le giuste sensazioni nei protagonisti. Brava! :)
fu

Recensore Veterano
08/07/15, ore 21:10

Oh.
Ma quanto è carino Tomas?
Giuro, credo di essermi innamorata del suo carattere così dolcioso. :3
Sinceramente pensavo che sarebbe stata più corta, questa ff, ma così mi piace davvero tanto che tu l'abbia allungata, anche perché ormai sono troppo curiosa di vedere se finalmente Sara cederà a quel cucciolotto di Tomas (aww, perché non mi sono iscritta a pasticceria?)
Comunque, non vedo l'ora che sia dopodomani, solo per poter leggere il capitolo, giuro che adoro questa cosa. 
L'ho già detto che trovo Tomas troppo carino? Sì? Beh, lo penso davvero. Lo penso davvero davvero davvero- okay, basta. 
Nick mi ha fatta morire, il suo essere super gaio è una gioia immensa per me. Va beh che prima che tu rivelassi la sua omosessualità lo shippavo con la migliore amica di Sara [di cui mi sono mi
già dimenticata il nome dato che l'ho letto ieri sera, il capitolo, e ogni tanto mi vengono 'sti momenti in ci ho la memoria più corta quella di un pesce rosso (e, fattore mooolto importante, sono pigra da far schifo e non ho voglia di controllare. Capiscimi.)] che tra l'altro mi immagino come Rachel Elizabeth Dare (e penso che tu non ti ricorderai più di lei, quindi vattela a cercare su Google che facciamo prima :'D), o Clary di Shadowhunters, o Ginny di Harry Potter ma va beh, son dettagli.
Che dire?
Mi è piaciuto tantissimo leggerla, mi sono quasi commossa quando hai parlato del passato di Sara e di come abbia sudato sangue per raggiungere il suo obiettivo. 
E poi, diciamocelo, la mia anima da fangirl mi fa shippare Sara e Tomas come se non ci fosse un domani, quindi vedi di dar loro un finale adatto. Non mi interessa un "E vissero tutti felici e contenti", mi basta anche un "E vissero."
Chiara
P.S. E non pensare che io non mi sia arrabbiata con te, signorinella!
Si può sapere che cosa ti è passato per la testa quando hai scritto la scena del bacio, facendolo finire così bruscamente? Si può sapere che cosa diamine hai contro i cucciolotti tenerelli dai capelli neri e gli occhi azzurri (che, tra l'altro, è un abbinamento che adoro, tipo biondo con occhi neri. So' gusti)?
Okay, la smetto. Non lo faccio più, giuro.
(Recensione modificata il 08/07/2015 - 09:16 pm)

Recensore Junior
07/07/15, ore 20:19

Ciao:) Questa storia mi piace:) Scrivi bene e i personaggi li adoro. Certo mi dispiace per Sara e la sua storia molto toccante ma sono contenta che ha realizzato il suo sogno . Per quanto riguarda Thomas :lo adoro! Dolce, bello.....peccato che Sara ha rifiutato . Ciao :)