Itaca
di ladyflowers

06/07/09, ore 12:37

Ma è stupenda!! :D Ho riso come una pazza, mai letto un finale così divertente!! Marilyn Itaca Manson vestita da suora, sporca di sangue che brandisce le scarpe come due armi da lancio correndo verso la macchina!! XD Povero Michelino, un'immagine dell'inferno!! Uahahahah!! X°°°D Una famiglia di pazzi! Itaca e Achille m'hanno fatto venire le lacrime agli occhi (ho un fratello, e immaginarmelo così mi fa ancora scoppiare a ridere! 8D)Complimenti davvero, hai creato dei personaggi stupendi, originali e simpaticissimi nella loro insania! XD Sei geniale. ^_^

18/01/09, ore 12:50

Fantastica. Una storia comica che mi ha fatto veramente ridere, è deliziosa! Itaca, poverina, mi è molto simpatica: sfigatissima, con una famiglia da strapazzo e un aspetto da zombie che può essere trasformato in qualsiasi mostro tu voglia XD Altro che la Barbie! Poi, adoro Achille. Sarà emo, sarà pazzo, sarà quello che vuoi, ma è un genio X°°°D (Anche se penso sia una cosa voluta da parte sua XD) La scena finale, dalla botta sul naso fino alla fine, è geniale, stavo morendo dalle risate, letteralmente! Povero Michelino, altro che film horror... X°°°D Bravissima, questa vola subito nei miei preferiti! Aggiorna presto! XD Kissoni!