Unrequited Love
di sara78

08/03/16, ore 23:01

Che bello si sono baciati, Lily si é ricreduta sul sentimento che provava per James e adesso, dopo un bacio in biblioteca, é innamorata di Tom. Però il mio sesto senso dice che non é finita qui, che anche se lei forse adesso sta insieme a Tom, ci sarà qualcosa o qualcuno che li dividerà e porterà Tom al lato cattivo. Aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà, quindi a prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

08/03/16, ore 21:59

Ciao Sara, non è mai facile motivare una bandierina rossa, ancor meno lo è riceverla. Mi sento però di classificare così la tua storia principalmente perchè i tempi non tornano, ovvero Tom Riddle e Lily, James ecc. non hanno frequentato la scuola negli stessi anni, Tom è molto più vecchio di loro, non avrei avuto problemi sotto questo punto di vista se tu avessi aggiunto qualche avvertimento nella descrizione iniziale ma, non essendoci alcuna segnalazione al riguardo, questo stravolgimento è inadeguato e inaspettato. Il secondo motivo che mi ha obbligato a dover recensire negativamente il tuo scritto è la forma, in particolare nei primi capitoli, ma anche in quelli seguenti (seppur in quantità minore), sono frequenti errori ortografici, di punteggiatura (Nel primo capitolo ho letto 7 righe di seguito senza trovare un punto) e alcuni verbi risultano non concordanti. Infine, ma questo è solo un mio gusto personale e se fosse stato solo questo non mi sarei mai permessa di metterti una valutazione negativa, la storia in sè risulta un pò scarna sia di descrizioni che di trama, gli eventi si susseguono troppo velocemente e in modo un pò asettico, manca l'emozione e il coinvolgimento, o almeno io come lettrice non sono riuscita a farmi travolgere dalla narrazione tanto da sentirmi praticamente inserita nella storia come se fossi uno dei personaggi. So che il mio commento non sarà facile da digerire nè da accettare, spero solo che possa magari servirti per dare una rilettura e sistemare almeno la forma che, una volta perfezionata, darà sicuramente maggior valore al tuo lavoro.
Spero di non averti offesa.

Fèfe.

06/03/16, ore 06:39

Wow ha funzionato, però il mio sesto senso dice che non è finita qui, c'è ancora qualcosa sotto che ci aspetta. Comunque aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà al ballo visto che il piano é riuscito. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

28/02/16, ore 23:56

Ok deve essere stato orribile scoprire che alla fine James è riuscito ad invitarla prima di lui, la compagnia di Malfoy fa molto male a Tom e credo che sia proprio per questo e per il fatto che il piano di Lucius, che non funzionerà (visto che sicuramente Lily e James si sposeranno), che Tom diventerà cattivo. Comunque aggiorna presto, perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà al ballo e se il piano di Lucius funzionerà. Spero che inizierà a scrivere quella Dramione di cui hai parlato, perché io amo Hermione e Draco e sono pronta a leggerla e recensirla fin dal primo capitolo. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

18/08/15, ore 00:35

Che coraggio per essere una serpe non vedo l'ora di sapere come continuerà, quindi aggiorna presto. Ciaooo 😍 ;D

20/07/15, ore 12:32

Che bello , gli ha dato la buonanotte e lui non se l'aspettava nemmeno, chi sa chi è quel ragazzo che gli sta vicino (James), I MALANDRINI ci saranno?, spero di si. Comunque continua così, la storia è fantastica. A presto. ;D

09/07/15, ore 12:53

L'inizio non è molto, pero mi piace sembra molto misterioso di come un amore non corrisposto nel passato possa influire e cambiare un amore forse corrisposto nel presente. Spero che aggiornerai perché la storia mi piace molto e l'inizio anche se piccolo secondo me promette bene. A presto, ciao.