ZoSan - Welcome to the new age
di OrderMade96

19/01/17, ore 22:34

Ciao OrderMade96, ho finito oggi tutta la tua raccolta di ZoSan, compresa la precedente and this would be love?!, iniziata di leggere ieri.
Che dire, mi è piaciuta davvero tantissimo,hai davvero molto talento nel scrivere e esprimi benissimo il senso della storia,ho scelto di commentare solo quest'ultima perchè ero presa stra bene tra una storia e l'altra che (chiedo venia) non potevo aspettare di leggere per commentare...sorry
Purtroppo ho visto che è quasi un anno che non aggiorni la raccolta e quindi non so se leggerai questa mia recensione, ma sappi che se deciderai di continuare,ora che anche l'anime è andato avanti e sono successe tante belle cosine e il nostro caro Trafalino è diventato un personaggio di spicco e anche perchè sarebbe davvero un peccato non proseguire con questo capolavoro,renderai questa ragazza che ti scrive davvero MOOOOOOOLTO felice =)
Nella speranza che è sempre l'ultima a morire, ti saluto con un ENORME bacio e spero che esaudirai questo mio desiderio ;)
CIAOOOOOOO

20/02/16, ore 16:51

Ehi ahha finalmente hai aggiornato!! Sono così felice!! Spero di non averti creato Casini o di averti messo fretta... Forse sono stata un po rompiscatole😅😅
Beh ti chiedo scusa....
Comunque tornando alla storia:
Oh santo cielo è fantastica e tu sei fantastica come sempre!!! Mi piace un sacco il fatto che Traffy sia interessato a Sanji solo perché gli ricorda Corazon😭 Amore mio quanto mi mancaaaaa!!! Mi piaceva un sacco....😞
Oh santo cielo adesso però mi viene un dubbio😱
Perché dovrebbero essere preoccupati per "domani"🙈 Aiutooooo ahahah nooo questi brutti presentimenti
Comunque non so perché ma penso che Traffy e Luffy stiano troppo bene insieme 😍 So che questa storia è su Sanji e Zoro ma sarebbe fantastico se nominassi anche quegli altri 2😍 waaaaa credo che morirei Ahhaah *idee a vanvera😋*
Ahah comunque bravissima ancora e aspetto come sempre il prossimo capitolo😍😍😍😍
Grazie un bacio :3
~Tori💚

15/02/16, ore 11:12

L'intromissione di Law ci sta tutta. Spero in scenate di gelosia di Zoro e proposte indecenti di Law. Sanji finirà per ammattire tra l'uno e l'altro. Continua presto

12/09/15, ore 14:33

Chissene frega se è troppo lungo il capitolo ahhah anzi! Meglio!! Mi piace e mi prende decisamente di più😍
Sono così contenta di aver letto il secondo capitolo e aspetto presto il terzo!!! Comunque cosa fa il mio Traf??😱 guardava Sanji?? Nooooo che è sta cosa?
... Però non sono del tutto contraria ahaha😝 però no, non va bene, dopo Zoro magari si arrabbia e le cose peggiorano e non va beeeeene!! No no😝
Comunque stupenda come sempre!!! Aspetto impaziente! Ma se stanno scendendo verso gli uomini pesce com'è possibile che si sia l'amore della mia vita (Trafalgar😍), Kienmon e Momonosuke?? 😱 capirò nel terzo capitolo boh ahahah
Va be... Mi piace un kasinooo🙈❤️❤️❤️❤️
•• Tori💕😌😚

12/09/15, ore 12:12

😍😍😍 sapevo che averi fatto bene a guardare le tue storie! E non mi sbagliavo ora che ho questa storia tra le mani sono troppo qhdjavekfjavakfusi felice 😍😍😍 ahaha dico davvero!! Prima che inizi One Piece (13 puntate ahaha) leggerò l'altro capitolo!!! E non vedo l'ora che lo continui😍 mi piace davvero un casino!! Ma x curiosità più o meno fin dove arriverai a scrivere con la storia orgininale? Quello che voglio dire è: credo che tu sappia che One Piece sta ancora continuando a Dressrosa dopo Punk Hazard che viene dopo gli uomini pesce, tu ti fermerai più o meno agli uomini pesce o continuerai??? Spero si sia capito🙈
Un bacione ❤️ e grazie ancora x un seguito alla prima storia!!😍👍
Tori😌❤️

07/09/15, ore 21:22

Ciao ! Mi sono lette d'un fiato entrambi i capitoli ed ora posso farti i miei complimenti ! Entrambi piacevoli da leggere e non eccessivamente lunghe da risultare quasi strascicate, quindi non ti preoccupare troppo c:
Inoltre, sono decisamente d'accordo con te in fatto di succhiotti: in una relazione come quella tra Zoro e Sanji ci sono indubbiamente cose come queste, possessività e bisogno di marcare il proprio territorio non sono altro che all'ordine del giorno !
Detto questo, ancora complimenti ~

07/07/15, ore 16:08

Waaaa ma io ti ADORO!!!! Una raccolta nuova di zecca, protagonisti i miei adoratissimi e, per di più... *rullo di tamburi* primo capitolo Sanzo!!! Ok, io manco mi presento, sono una amante sfegatata di questa coppia e mi stavo seriamente preoccupando davanti al deserto zosanista di efp... Bellissimo capitolo, descrizioni meravigliose e, che dire, aspetto con ansia il seguito! (le fanart che hai postato.. credo di non avere più saliva da tanto ho sbavato :Q ok basta, meglio se la smetto...) Un bacio KJ

06/07/15, ore 23:57

Allora donna!!! Dobbiamo parlare, non hai idea del colpo che mi sono presa quando io tranquilla cerco qualche zosan (che puntualmente non trovo) e vedo che la tua raccolta era finita...
È stato un vero momento di panico e terrore per me, sul serio.
Ma sono davvero contenta di questo nuovo inizio sopratutto di questo nuovo capitolo, più lungo del solito e con un sacco di bellissime emozioni ed interazioni tra i personaggi.
Sanji è sempre il migliore...
Eeeeeee... Alla prossima!
Bye bye

06/07/15, ore 22:33

おかえりました![Eh già, torno pure io a recensirti uu]
WAA, tu non puoi capire lo sclero che ho fatto leggendo おかえり/ただいま asgasgashhhh. かんぺきですね。Scelta azzeccatissima.
Ma lasciamo da parte questa cosa bellissima e passiamo oltre, cercando di fare una recensione seria: TU CHE INIZI CON UNA SANZO OMFG LO SAI CHE IL MIO KOKORO NON PUÒ RESISTERE ;A; (tentativo fallito). [
Il cuoco ghignò soddisfatto, ingogliando parte del liquido mentre si allontanava per godersi la vista del corpo sudato e scosso da leggeri fremiti sotto si se. (*ingoiando *di; piccoli errori di battitura, te li segno cosí fai presto a correggere e non come me che scopro errori dopo anni *sigh*)].
A parte le descrizioni stupende, una cosa che ho apprezzato moltissimo e che ho trovato originale e ben sviluppata è stata quella in cui Sanji scopre per la seconda volta il corpo di Zoro, la sua cara vecchia conoscenza, ma cerca di carpirne tutti i nuovi infinitesimi dettagli. Stupendo.
Che poi, Sanji che ha comunque un po' di ansia/buon senso e si preoccupa è super IC e mi piace tanto tanto ❤ (SOPRATTUTTO SEME TU LO SAI MUAHAH). Che altro dire, poi tu mi ammiri. Ma dai, non scherziamo, quella da ammirare qui sei tu.
(PERÒ SMETTILA DI DISTRUGGERMI IL KOKORO CON GIAPPO, SANZO E FANART DI ぁすかさん SENNÒ COME LA SCRIVIAMO LA CIRCUS!AU???)
Me ne vado perchè sto male. Ciao~