Womanizer.
di SoulBreathing

21/08/15, ore 11:38

Ho preso qualche spunto solo per poi divertirmi a modificare leggermente le reaction. Inanzitutto il moccioso non ha il diritto e l'onore di palparmi; poi, sposarlo é proprio tutto un altro universo. Cambia hobby, entra nella legione esplorativa e diventa cibo per titani, é il massimo che possa proporti, donna.

16/07/15, ore 16:39

Vedo Levi più come attivo...ma cavolo, a volte penso seriamente che dovrebbero scambiarsi i ruoli! Ultimamente Levi passivo me gusta mucho xD *muore*

10/07/15, ore 23:30

Hehe, matrimonio di Eren e Levi *sviene*. È strano il fatto che Levi rimanga il solito ghiacciolo noioso ma vabbè, contribuisce il fatto che quasi mena al suo futuro sposo per gelosia e il suo inaspettato regalo 😏hahaha. Io vedo Levi come seme, non come uke, ma in questa storia lo preferisco assolutamente come passivo e Eren voglioso di scoparselo (e chi non vorrebbe) per una delle poche volte da attivo :')
Inoltre la scena erotica è descritta fin nei minimi particolari esprimendo benissimo la complicità e l'amore che provano l'uno per l'altro.
Una delle mie One-shot preferite, mi piace molto ^-^
-Bea

10/07/15, ore 20:36

Piccola premessa: adoro Levi in versione passivo, quindi già questo mi ha fatto amare la tua storia, poi.. che dire... errori di scrittura gravi non ne ho trovati e come testo mi sembra parecchio scorrevole... Poi Levi vestito da cameriera è veramente un'idea geniale!

09/07/15, ore 14:23

Ma buon giorno anche di qua!^^
Quando sono andata nel tuo profilo per vedere in che altro fandom eri ed ho visto L'attacco dei giganti e ErenxLevi, beh, ho detto "cazzo! Sì, mio, devo leggere!" XD hahaha
Io in questo fandom ci sto da poco, anche perché lo sto ancora scoprendo... Cioè, conosco Shingeky no Kyogin, ma non benissimo -non di certo come Naruto- però mi ha stra preso e adoro le ErenxLevi, tanto che spero, un giorno, di scrivere anche su loro due -magari quando avrò più tempo-
Devo dirti che anche questa mi é piaciuta molto e sebbene fosse la tua prima lemon -o sbaglio?- non era male.
Poi la OS in se mi é piaciuta, era anche divertente.
Sinceramente immaginarmi quell'apatico di Levi in quelle vesti, beh, non ti può non far ridere almeno un po' -é un po' come vederci Sasuke, cioè, dai!- XD hahaha anzi, quest'ultimo vederlo così sarebbe anche peggio! Haha
Però, sarà per la sua fissazione con la pulizia che, beh, ci sta da dio! Haha
Sinceramente immaginarmi il caporale Hackerman in quelle vesti, nel manga, haha... Penso che preferirebbe farsi mangiare o spappolare da un gigante! XD No, ok, forse no...ammazzerebbe il gigante e ci vestirebbe lui in quel modo..... Puahahahahaha... Certo che immaginarsi un umanoide gigante vestito in quel modo ha dell'assurdo! XD ok, sto esagerando, haha, il caldo da proprio alla testa, eppure un completino così su di Levi é capace di renderlo sexy!❤
Però ti devo fare un appunto.
Hai scritto "addio al nubilato", beh, hai dato ad entrambi della femmina! Lol. Addio al nubilato é quello nostro, per le ragazze. Quello loro, per i ragazzi é addio al celibato.
Comunque, per il resto tutto ok.
Ho visto che hai pure una long su di loro, la continuerai vero? Perché se mi dici di sì allora appena ho un momento libero la leggo!^^
Spero vedrai anche questa recensione, sono felice scriverai ancora su Naruto e Sasuke, quindi ci sentiamo, bye bye!^^

07/07/15, ore 23:15

BuonShalve ~ o meglio buona sera! ❤️ Premetto che non shippo moltissimo la Ereri, ma dio mio questa ff è scritta così bene che mi ha fatto rivalutare il tutto! Adoro il tuo modo di scrivere, mi sembrava di essere dentro la stanza a guardarli(?)
Scusami ma sono un'inetta a fare le recensioni ;3;/ perdonami per favore ❤️

07/07/15, ore 15:59

Giuro che hai scritto tutto perfettamente, i passaggi sono chiari e precisi, e ho potuto immaginare benissimo la scena e l'atmosfera che hai creato (///▽///)
Adoro questa fanfiction, continua così!!

PS. Levi è tr*** :B

07/07/15, ore 11:49

emh, adoro. amo. Non ho parole, sesso Ereri. Levi infermiera. Matrimonio. Eren attivo. Troppe informazioni dolorose, sto collassando dai feels. Vado a piangere altrove, mi tocca sisi. No SUL SERIO STO MALE. m a l e. Ti adoro, ti adoro, ti adoro. Perdona la sciatta recensione, sto più la che quà.. Himporn