Pensieri
di NiathWantsCookies

31/07/16, ore 20:00

Ma... Ma Caleb... Era simpatico... Coooomunque, questa storia è molto carina, mi è piaciuto molto il personaggio di Caleb, e mi ha fatto ridere la sua conversazione con Clarissa al telefono (che paroloni) La parte iniziale mi ha fatto pensare che questa fosse una storia molto triste, e quando ho letto che Clarissa (che è pure un bel nome) si era messa a piangere ci sono rimasta un po'male D: Comunque, sono veramente curiosa di sapere chi sia l'uomo losco, anche se probabilmente non lo scoprirò mai ;-; vabbè, ciao dalla tua stalker di fiducia :D

24/08/15, ore 19:24

Ma-ma... Finisce così?
Mi è piaciuta tanto la storia e un continuo sarebbe stupendo
Alla prossima,
Gold

14/07/15, ore 21:34

Vaaa bene, cioè eheheheh,non ha molto senso. Non fa proprio schifo,anzi è scritta molto bene.
L'unica cosa é che mi ha lasciato un po'così. É iniziata a caso ed é finita a caso. Non é che sia brutta,solo .... Si,a caso.
Vorrei saperne qualcosa in più su questi due e su l'"uomo losco".
Non capisco perché lei sia scappata via così,senza nemmeno chiamare la polizia o qualcosa del genere. Sarei felice se scrivessi qualcos'altro del genere,vorrei vedere come va a finire.
Salutoni,
AlnyFMillen

10/07/15, ore 13:46

a me è piaciuta. si vede che non so fare le recensioni, no. piccoli bugiardi.

07/07/15, ore 08:15

Niath-chaaaaaaan.
Gomenasai, ma ieri ero stanchissima e ho dovuto recuperare le mie ore di sonno perdute.
Comunque, ora sono qui e ti metto tra gli autori preferiti e recensisco T U T T E L E T U E S T O R I E.
Inquietante, nevvero?
Eniuei, la storia.
Adoro il personaggio di Clarissa (alla fine hai scelto il mio nome feeko ye), perché è timido e delicato e stavo ridendo (sono strana, lo so) quando Caleb l'ha innalzata per l'appuntamento.
Ma aspetta...Totoro non è un Pokemon (se non lo è puoi anche uccidermi: è una vita che non ci gioco)?
Poverino Caleb-kun, mi sembrava tanto kawaii (mi sento troppo Elizabeth Midfort. Uccidimi).
Vorrei sapere perché viene picchiato da quell'uomo,sai?
Detto questo, evaporo. Bacini baciotti,
~Akemi-chan ^^