The Great Escape
di breeb

07/09/15, ore 18:15

Mi hai lasciata senza parole.
Dalla prima riga mi hai fatto immergere in un mondo in bianco e nero, in un vecchio film ruvido e cattivo, senza alcuna censura. La cura che hai messo nel rendere la narrazione degna di un vecchio criminale è eccezionale: Joe è diventato un personaggio realistico e consistente, non un semplice personaggio "umoristico". Lo dimostrano le prostitute, l'amarezza, i sigari... WOW. Certo, non ha quasi più niente a che vedere con il personaggio del cartone, ma questo non lo rende meno amabile. Senza contare che l'ambientazione, le malattie, lo squallore sono resi benissimo. Lo so che è strano, ma nel descrivere il gretto hai creato un qualcosa di bello.
Complimenti! Ti sei guadagnata un posto nei preferiti *_*
Un ciao da Black Hayate.

P.S. Evviva, FINALMENTE i Dalton sono evasi! Ahahahahah.
(Recensione modificata il 07/09/2015 - 06:17 pm)

07/07/15, ore 13:01

Ciao, io sono Angelfly/Marianna e sono un'accanita fan dei dalton.
Ok, passando alla storia, la trovo avvincente e molto interessante, non posso credere che finalmente I Dalton siano riusciti ad evadere. Poi non posso credere che Joe fosse tipo da frequentare le prostitute :-| si vede che non lo conosco ancora bene ^^
Mi sembra che Joe sia innamorato di Betty o sbaglio? O.O Siccome sa che in realta' Betty era innamorata di Averell spero non lolo uccida per gelosia
:-P
Passando allo stile, beh complimenti, la storia e' piena dei sentimenti di Joe ed e' scritta veramente bene, e ti fara' piacere sapere che la mettero' nei preferiti :-D
Ciao e spero che continuerai,
baci, Marianna:-*