Una casa vista lago
di Soraya Ghilen

28/08/15, ore 19:12

Che dire, le cose si stanno evolvendo, eh? Artù e Merlino hanno deciso di provarci..sono contenta per loro, ma mi dispiace, come ti avevo giá detto per il capitolo precedente, per Galvano. Speravo che si lasciassero meglio, ma magari si chiariranno e potranno restare in buono rapporti :)
Lancillotto sul finale è fantastico ahahaha :)
A presto! :)

26/08/15, ore 09:47

Ciaaaao ^^
Finalmente l'aggiornamento! **
mi dispiace per Galvano, però Merlin è destinato a stare con Artù u.u non ci si può fare nulla!!
E Arthur è stato così dolce e risoluto *^* e Lance spero non se la prenda troppo con il Moro ^^" o che non gli resti troppo arrabbiato!
Comunque il capitolo non è brutto, cosa vai blaterando? U.U
P.s. Aspetto il prossimo capitolo e spero arrivi presto!!
Un bacio ;*

18/08/15, ore 12:41

Ciao! Bel capitolo! :) Ma tra Merlin e Galvano è finita sul serio? Ho come l'impressione che alla fine lui cederá per Artù..
Immagino che le cose si definiranno meglio nei prossimi capitoli :)

13/07/15, ore 11:12

Ciao ho potuto notare che la storia sta avendo progressi interessanti. La villa sembra un po' la casa del GF con i suoi abitanti che devono convivere l'uno con l'altro. Ma io non ho capito come mai Arthur vive nella casa di Merlin? Può essere che mi sia scappato nei capitoli precedenti..
Comunque la storia mi piace tutto sommato se ti devo dare un piccolo consiglio dovresti migliorare la presentazione dei capitoli e non come in un unico ammasso di lettere e con unico paragrafo, è difficile mantenere il filo se non ci sono spazi bianchi per separare e magari riposare anche gli occhi. Dopo ciò ti saluto!
Alla prossima!!
ciao
Bacixx

09/07/15, ore 13:32

Adoro la tua storia... Mordred e' inquietante, ma mi piace :-) spero abbia una cotta per Merlin...
Posso chiederti una cosa? Se e' possibile, puoi mettere degli spazi tra un dialogo all'altro? Perché a volte mi confondo un po' e non capisco chi sta parlando.
Comunque bellissima storia!! :-)

08/07/15, ore 12:52

Leggendo i primi due capitoli posso dirti che la storia mi piace. Certo, ancora non sono stati definiti bene i personaggi, ma siamo all'inizio e comunque promette bene :)
Non vedo l'ora di sapere come le cose andranno avanti! A presto! :)

07/07/15, ore 00:25

Ciao ho letto la storia perché mi ha attratto la trama. Che dire..mi piace abbastanza anche se lo devo inquadrare ancora meglio penso che prometta bene quidi aspetto il capitolo seguente,  mi piacciono le coppie ArthurxMerlin (MERTHUR IS THE WAY! L'ho dicono tutti e anch'io lo affermo!!) MerlinxGalvano (che ho sempre adorato non quanto il Merthur ma non mi dispiace di certo) la coppia ArthurxMordred boh la trovo strana e quasi contraddittoria alla storia della serie tv visto che sappiamo tristemente cosa succede. In questo capitolo Merlin rimane letteralmente stupefatto da Arthur d'altronde era prevedibile :)
Voglio vedere cosa succede nel primo capitolo quindi la storia va nelle seguite!!
Ciao alla proxxima!!
bacixx