Academy WWW (Water World War)
di IMmatura

13/06/20, ore 09:38

AHAHAHHAHHA.
È Meraviglioso! (mai quanto Prussia ovviamente)
La trama mi ispira un sacco!
Tra l'altro quando ho letto OVA, non so perché ho subito pensato alla "serie" (non so se si può effettivamente cambiare così) di Yarichin bu, ma la trama è un po' molto diversa, (sarebbe preoccupante ma anche un po' bello il contrario)

04/11/15, ore 22:12

Boh, che dire?
È ahajkxkxisnkznxkxkdjsjzsahsh. Mi sono sbellicata per tutto il primo capitolo, premettendo che ho visto l'OAV di Free! Eternal Summer, l'idea di una battaglia con le pistole ad acqua è semplicemente troppo forte, si adatta a qualsiasi gruppo di personaggi si voglia mettere dentro. Secondo me si adatterebbe anche con Death Note, il che è tutto dire.
A tutto ciò si aggiunge il fatto che la storia è davvero ben scritta, hai saputo dare a tutti i personaggi una buona caratterizzazione, e niente, la scrittura comica fa proprio al caso tuo, sei troppo brava *^* (ho letto altre tue storie gngngnhn ma sono troppo pigra per recensire)
Quanto a Lady White Witch, sappia che la seguo su Tumblr perché è geniale XD
Continuerò a leggere, ovviamente.
~Golden Eyes

31/07/15, ore 02:27

Dire che questa fanfiction è fantastica è dire poco. Sul serio, sei un mito.

19/07/15, ore 14:26

Ok, l'idea mi sembra stupenda. Anzi, è una genialata, punto. Io adoro le finte guerre con le pistole cariche di tempera o acqua che sia, e questo mi ricorda un episodio di "Community" dove giravano per il college sparandosi con la tempera. Forse è per quest'ultimo motivo che sono voluta entrare qui con le intenzioni più fangirlose. Da alcuni ci si aspettano anche le migliori "dipartite" teatrali che si possano fare. Essendo poi l'ultimo giorno di scuola, non oso immaginare come ne usciranno sia loro che l'edificio.
Il "club" di Ungheria e Taiwan dovrebbe essere ufficializzato e basta. A “Si stanno praticamente stuprando con gli occhi!” sono rotolata dalla sedia. Ma quella era solo una delle tante battute che mi hanno portato a farmi impiantare un polmone nuovo (sempre che sia possibile, però...).
Prussia e America= scemo e più scemo. Ecco perché nascono guerre e apocalissi... E Romano è sempre fantastico con i suoi interventi sprezzanti e sarcastici, con Antonio che per proteggerlo ucciderebbe persino uno dei suoi migliori amici!
Concludo qui facendoti le migliori lodi, e sperando che io riesca a seguire ogni capitolo per filo e per segno, senza farmi prendere dalla pigrizia e quindi rinunciare alla storia. A presto!
P.S.: Mh, quanta tensione sessuale si avverte nell'aria!

09/07/15, ore 11:15

Ehi, perdona eventuale ritardo nella recensione visto che la storia è di secoli fa, ma sono riuscito ad aver tempo solo oggi.
La storia è assolutamente... Fantastica!
Il team si Ungheria che vuole conquistare la rete è perfetto, ed anche i membri sono assolutamente azzeccati (tipo, mi vedo assolutamente Polonia come fanboy e Svizzera che tramite le attività della sorella trova sempre modo di lucrarci sopra, muoio dal ridere!)
Per quanto riguarda l'idea è anche carina e come inizio mi pare sviluppato bene. Le squadre sono particolari e già mi aspetto un macello nel prossimo capitolo con Canada che si rivela essere in realtà una macchina assassina, Inghilterra che deve sedare una rivolta, Germania che tenta di proteggere Italia dal suo stesso compagno di squadra che vorrà farlo diventare uno con lui, e Romano che fugge alle avances di Francia.
Insomma, aspetto in ansia il prossimo capitolo, complimenti,
Charles

07/07/15, ore 00:47

Vuoi sapere la verità? Mentre leggevo, ho sputato tutti e due i polmoni dalle risate. Questo primo capitolo è qualcosa di fantastico. Mi ha fatto ridere come una matta. E, te lo dico, io raramente su efp trovo del materiale che mi faccia ridere di cuore. E sono contenta di conoscere qualcuno che abbia l'incredibile talento di farmi ridere di cuore. A far piangere siamo bravi tutti, ma a far ridere... quello è tutto un altro paio di maniche. Sono in ansia per il prossimo cap, amo i siparietti di Ungheria e Taiwan e co.
Sono i miei preferiti.

Ps Sorella, ovvio che sarò sempre la tua sostenitrice numero uno. Andiamo a fare le schizzate insieme (cit.)