Remember me now and then, my old friend
di letitbeatles

13/08/15, ore 14:28

Ahhhh è bellissima, davvero! Mi ha commossa, mi ha fatto sorridere... Insomma, in poche parole, è veramente stupenda! Complimenti!!!

07/07/15, ore 20:31

Siccome adoro i Beatles sono di parte, ma... Mi è piaciuta! Mi ricorda, in parte, il film " Nowhere Boy ", quindi suscita un po' di tristezza alle volte. Ma poi ci sono alcune scene troppo dolci - passami il termine - tra Paul e John, che non fanno che farmi sorridere.
Mi è piaciuta, anche perché non ci sono molte persone che colgono dettagli come le occhiate che questi due si lanciavano e la loro complicità.
Unica pecca, forse, sono solo alcuni errori di battitura, ma per il resto... Beh, ho già detto come la penso.

07/07/15, ore 20:30

Sono... No, va beh, sai chi sono, LOL. Passiamo direttamente alla storia. Io in genere non scrivo mai in prima persona perché ovviamente ti dà una visione più ristretta e focalizzata su un solo elemento della terza persona, ma in questo caso l'ho molto apprezzata, perché è stata importante per caratterizzare Paul.
Quindi complimenti. Mi è piaciuta tanto la parte in cui si fa riferimento a "My old friend", da brava masochista amante dell'angst, ho sempre trovato qualcosa di magico in quell'aneddoto.
Mi è piaciuto anche il vedere Paul ormai in una fase adulta e matura ripercorrere con l'aiuto delle fotografie l'inizio del profondissimo legame che lo legava a John.

Complimenti, e ci sentiamo!

D.