Fast Food of the end: lo vuoi con le patatine?
di KarasunoShugoshin

06/11/16, ore 13:02

HTML Editor - Full Version

KarasunoShugoshin,
molto piacere di conoscerti, io sono
H a z e l - o Gloria, o Mick, o qualsiasi altra cosa. -
Non ho nulla in particolare da dire in questa recensione. Mi è bastato leggere il titolo per scoppiare a ridere, solo quello. Yoichi il rotolino alla cannella...? Ahahaha, è adorabile!
Il testo è tradotto veramente bene, complimenti!
Stavo pensando giusto adesso... ma se Owari no Seraph sarebbe stato incentrato su Mika, nel senso che tutta la storia fosse vista dalla sua prospettiva, anche i pensieri e via; quante parolacce ci sarebbero state? Io me l'immagino troppo carino. :3
Comunque, ho inserito questa fiction nella cartella delle storie da recensire tipo qualche mese fa, ma il prossimo aggiornamento più o meno quando pensi ci sarà? Non voglio metterti assolutamente fretta, era solo una curiosità. :)
E niente, ci tenevo a scrivere una recensione anche se piccola e stupida in questa fict.
Allora io ti faccio ancora i miei complimenti per la traduzione e per la buona volontà, e ti lascio.
Spero di sentirti presto,

H a z e l

14/02/16, ore 13:38

Questa storia è un po' vecchiotta but questo non mi impedirà di recensire!
Non so perchè,ma questa cosa dei fast food mi ricorda troppo Hataraku Mao Sama!,anche i personaggi sono simili(rido)
Come fai ad odiare Mikacchi? Cioè,l'odio per Yuu è più che comprensibile,ma Mika è il cinnamon roll per eccellenza. La traduzione è spassosa e leggere,personalmente la amo. Rispetto alle fanfiction inglesi preferisco le italiane,quindi ti sto amando alla follia per la tua traduzione.
*lancia pandacorni a caso*
Bye❤️

30/12/15, ore 22:37

ESIGO il continuo *^* mi piace veramente tanto... mi ha anche incuriosito parecchio *^*

07/08/15, ore 00:36

Hey cookies! Prima di tutto, Grazie per aver tradotto !! Questa fic è la migliore in assoluto che io abbia mai letto! Dico sul serio !Immagino che sara stato difficile tradurla quindi ti ringrazio ancora \ovo/ Mi piace davvero tanto,ti trasporta dentro i luoghi descritti e sembra davvero di star vedendo la scena in diretta,un po come il grande fratello insomma! È volata subito tra le preferite! Il titolo è PERFETTO come tutto il resto! Fa davvero ridere e viene voglia do divorarsi un altro capitolo,cosa che farò appena uscirà! A presto,grazie per il tuo lavoro !

30/07/15, ore 02:30

Buonanotte-
visto l'orario improbabile a cui mi metto a recensire. Ma non posso farci nulla, la notte mi piace troppo e di dormire non se ne parla. (?)
Piacere di conoscerti Rie, io sono _Breathing, ma puoi chiamarmi anche Ale se ti va.
Ho appena terminato di leggere questo primo capitolo e la storia si preannuncia fin da subito unica ed interessante, la seguirò sicuramente. Complimenti all'autrice per il buon lavoro che sicuramente ha fatto, e complimenti anche a te per aver tradotto questa meraviglia in maniera ottima!
Non ho trovato alcun tipo di errore ed il modo in cui hai interpretato il testo originale, con il velo di comicità che lo caratterizza, la rende piacevolissima da leggere e così scorrevole che, giuro, ho terminato il capitolo senza nemmeno accorgermene, con un sorriso sulle labbra che non accennava ad andarsene.
Purtroppo su Mikaela non siamo d'accordo- io lo adoro, eheh. Ma questo non è che un futile dettaglio.
Concludo la recensione ringraziandoti per esserti presa la briga di tradurre questa storia che altrimenti non avrei mai letto. Apprezzo molto il lavoro che stai facendo, non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo!
A presto,

_Breathing.
(Recensione modificata il 30/07/2015 - 02:31 am)

09/07/15, ore 11:22

Il fandom di Owari No Seraph é così grande... É strano vedere come su EFP sia una sezione deserta.
Dopo aver finito di leggere la tua traduzione mi aspettavo di trovare già 4-5 recensioni, e invece sono la prima. Ma credo che la situazione cambierà presto, perché la fan fiction é davvero buona.
All'inizio l'ambiente del fast food non sembra essere così invitante, ma leggendo mi sono resa conto come le gerarchie, i rapporti e i ruoli dei vari personaggi siano perfettamente rispettati (sì, in questo capitolo ci sono solo Mika e Ferid. E allora? Penso da vero che questa storia sia impregnata di IC u.u). Mika nel manga e nell'anime non é esplicitamente così scontroso, ma va benissimo così perché:
1. Fa ridere;
2. Sebbene non dica ad alta voce quello che pensa, credo che tutti i lettori di questa Fanfiction concorderanno nel dire che quello che esce dalla testolina bionda di questa storia sia ciò che Mika effettivamente pensa di Ferid. E ciò che pensiamo tutti noi.
3. Fa ridere.
Ho scritto due volte "Fa ridere" perché credo diventerà la vena comica della Fanfiction, per un ottimo risultato.
La tua traduzione, inoltre, é ottima.
Spero che tu continui questo lavoro.
Un bacione! :*