Chi vuole vivere è condannato a sperare.
di SarahSlytherin

12/08/15, ore 19:37

Ciao! Continuo a recensire perché adoro la tua storia, il tuo stile e il modo in cui caratterizzi i personaggi. Alla prossima!

12/08/15, ore 18:23

Ma ciao,
eccomi sempre qui a leggere, devo dire che mi piace mooooooooolto, cioè figurati che quando Draco si vestiva hai descritto così bene la scena che la vedevo nella mia mente.
Che bello il loro bacio *-*

12/08/15, ore 15:29

Bellissima storia.
Davvero.
Mi piace un sacco il modo in cui descrivi ambienti e persone.

08/08/15, ore 15:15

É ufficialmente fra i miei preferiti, continua ad aggiornare voglio sapere come andrà a finire fra loro due!

08/08/15, ore 15:14

Mi piace come l'ha zittito ahah! Una cosa che non capisco è perché in molte storie troviamo Draco che fuma, ammetto che gli si addica ma mi domando.. Da dove le prende?

08/08/15, ore 15:12

É stata una scelta avventata quella di aggiungere un nuovo personaggio, che nella tua storia è di fatti la protagonista. Ma mi piace perciò mi conplimento!

08/08/15, ore 15:09

Che ragazzi piagnucoloso é Corner, sono morta dal ridere! Aggiorna presto

08/08/15, ore 15:07

Stuzzicante come storia, l'ho già detto e Draco/Amelia sono una coppia intrigante (anche io nella mia fanfiction ho usato il nome Amelia!Ahah)

08/08/15, ore 15:05

Una storia molto carina, mi piace il modo in cui hai caratterizzato Draco e non lo trovo troppo volgare, se fosse per me aggiungerei altre scene spinte ahaha *sinasconde*

05/08/15, ore 18:49

È semplicemente FANTASTICA! La adoro! E adesso c'ho un ansia pazzesca di sapere come continua. Ti prego aggiorna.
P.S. Hai tipo un "termine" per gli aggiornamenti? Oppure pubblichi quando l'ispirazione c'è e quindi subito dopo aver scritto?
Te lo chiedo perché io ho un account su Wattpad e spesso ci metto un po' di giorni a perfezionare la "brutta". La mia è una curiosità ecco.
Di nuovo complimenti ;D

31/07/15, ore 23:00

Ciao, eccomi di nuovo.
La storia mi piace sempre di più, ho gradito moltissimo il personaggio di Draco, sei rimasta fedele al libri e questa cosa mi piace, odio quando si finisce in OOC,
Mi piace molto anche il personaggio di Amelia.

31/07/15, ore 22:48

Ma ciao <3
Penso che leggerò tutta la storia stasera :3
Direi che procede molto bene, mi piace taaaaaaaanto, e mi piace anche come scrivi, ho letto cose così orribili che avrei potuto cavarmi gli occhi xD
Spero di scoprire di più su Amelia, mi intriga come personaggio.

31/07/15, ore 22:41

Ciao, nella mia giornaliera ricerca di FF con personaggi come Draco, Pansy ecc insomma personaggi a cui non è stato dato largo spazio nel libro, ho trovato questa che sembra una piccola meraviglia <3
La storia è iniziata bene e mi sta catturando <3

08/07/15, ore 17:35

Ahahahah!
Bellissimo capitolo!
Draco ha trovato pane per i suoi denti!
Aggiorna presto !
Kiss
Kiss
Firecristal

08/07/15, ore 01:28

WOW!
Hai veramente un dono e con solo il primo capitolo mi hai già appassionata.
Complimenti