LA VERA STORIA DI DRAGON BALL
di Veggie12775

14/03/09, ore 18:32

Yamco....é____é (me pensare a come uccidere) non vedo l'ora che Bulma lo uccida altrimenti ci penso io é___é Vegeta era molto nervoso per aver aggredito così Bulma...mi sa che in queste 2 ore si è annoiato a morte...già gli piace Bulma ^_^ al prossimo capitolo!!!ciao!!ciao!!

14/03/09, ore 17:14

scusa, scusa, scusa e ancora scusa per non avere commentato lo scorso capitolo U__U...che strano...credevo di averlo fatto e invece no...boooh, forse ho chiuso la finestra prima di inviare la recensione...maaah, comunque era carino^^!! ora comincio davvero a vedere qualcosa di diverso dall'originale...hehehe...Vegeta inizia ad avere strani pensieri sulla "donna" XD...bravo, bravo Yamcha, vedo che te la spassi anche senza Bulma è___é...brutto incivile, io ti ammazzo, ti distruggo ti disintegro, se potesi ti butterei una bomba addosso e ti farei saltare in aria...muhuhuhahahah *3*...crueeentooo...tutto il tuo sangue per terra...che billooooo^________^!!! (O.o...aiutooo!! un serial killer!!! nd tutti)...eeemmhh...lasciamo perdere...beh, ora direi che è ora di andare...ci sentiamooo^^!! ciaoo! tety

14/03/09, ore 16:47

Finalmente. Era ora. Stavo quasi invecchiando aspettando qst ff. Kmq qst e stato il mio capy preferito. A qnd il prox

14/03/09, ore 15:12

Direi che adesso va molto meglio ^_^. Finalmente vedremo qualcosa su Bulma e Vegeta... Yamcha è sempre il solito stronzo! Ma perchè non l'hanno lasciato nell'aldià, invece di resuscitarlo?! Bel capitolo, continua così ^_^. Un bacio e alla prossima!

04/03/09, ore 22:02

I capitoli sono scritti molto bene e penso che tu debba continuare Un'unica cosa: forse dovresti aggiungere qualcosa di nuovo, tra Bulma e Vegeta, sulla loro storia... alla prossima!

04/03/09, ore 18:27

ciau!!! ^^ troppo divertente i "battibecchi" tra Vegeta e Bulma ^^ quelle scene non me le dimenticherò mai, poi è arrivato Trunks..detto tutto a Goku e ora dobbiamo attendere e iniziare ad allenarsi ^^ alla prossima ciau!!!

04/03/09, ore 15:10

ehm...ascolta...non te la prendere ma questi capitoli sono uguali identici al cartone animato, non é che potresti mettere qualche capitolo in + su bulma e vegeta? perché se no uno quì si annoia non é che non mi piace sei brava a scrivere ma ecco vorrei che ne parlassi di più di bulma e vegeta, non so del loro amore, come é nato ecc... cerca di non fare proprio uguale al cartone sennò tanto vale vederlo anziché leggerlo, spero che tu non sia offesa per questo commento critico, chiedo scusa se ti ho offeso, volevo solo darti delle idee diverse dal cartone animato, comunque leggerò il tuo prossimo chappy, per eventuali miglioramenti ciauuuuu ps: spero di averti dato un aiuto e qualche idea da aggiungere ciauu

04/03/09, ore 13:50

Io commento poche volte perchè, essendo così simile al cartone, nn so che dire. Però sto continuandola a seguire per il piacere di scoprire quei risvolti romantici, che magari vengono rinchiusi in una frase sola. continua, perchè io continuo a seguire.

24/02/09, ore 15:13

Ciao, sono nuova del sito, per questo non ho recensito prima. Sono davvero curiosa di sapere come si svolgeranno le cose fra Bulma e Vegeta... aggiorna presto! Alla prossima.

20/02/09, ore 20:41

hai aggiornatooooooooo!!! ^_^....E Freezer le ha prese!!! hauhauhauahua Goku è morto da vero eroe ç____ç!! anche se alla fine non è vero ^^ come sempre molto simile al tema reale!! alla prossima ciau!!!!!!!!

20/02/09, ore 14:51

Scusa se non recensisco, ma ti sto seguendo comunque. ciao

20/02/09, ore 13:54

la lucertola non c'é evvivaaaaaaaaaaaaaaaaa...ho capito forse che cosa c'é nel prossimo chappy, riguarda a bulma e vegeta giusto? aspetto il prossimo chappy

11/02/09, ore 17:16

hai fatto tutto molto velocemente...la descrivi proprio bene, ma quando arrivano i piccioncini!!! uffaaa!! non posso più aspettare!! aggiorna presstttoo!! tety

08/02/09, ore 14:17

hai aggiornatooooooooooo!!!! ^^ sei veramente realistica, hai descritto bene la storia ^_^ povero Vegeta è morto ç_____ç brutta lucertolaccia é__é ok basta U_U alla prossima ciauuuuuuuu!!!!

08/02/09, ore 13:36

mmm...sinceramente non vedo l'ora che la battaglia finisse presto, ma a quanto pare sei entrata nei particolari, vegeta é morto quando avevo visto questa puntata mi ha fatto piagere...goku forza distruggi quel mostro, solo una domanda: non puoi accellerare i tempi? perché sinceramente non vedo l'ora come descrivi l'amore di bulma e vegeta ciauuuu