Non sono io
di thesteppenwolf

10/11/15, ore 21:48

Buon salve.
Che dire, noto una grande contrapposizione tematica qui; la ragazza viene presentata dapprima come un mostro, poi si scopre che in realtá ci sono aspetti "positivi" in lei, solo che questi ultimi sono frutto d'apparenza, o meglio, sono quasi una maschera. Perché lei in realtá è la causa di ogni tortura, è lei quella che ha commesso un reato, una colpa e non poteva dunque giustificarsi o pararsi la schiena con qualcun'altro.
Mi stanno bene le descrizioni e mi piace la storia di per sé, proprio per quest'antitesi che c'è ^^.
Nell'intro hai scritto che hai pubblicato il tutto in un momento delicato. Beh, sappi che la storia mi piace anche per la sinceritá delle tue emozioni e per l'essere riuscita a trasmetterle al lettore. Non giudico quindi, né sono d'accordo sul fatto che una persona sia effettivamente così terribile, ma rispetto i sentimenti degli altri e valuto la storia per quello che è :) Non so se ho reso l'idea. (Spero ovviamente che questo brutto periodo sia passato)

-Snotty

08/07/15, ore 23:30

Breve ma intensa. Fa riflettere... in tutti noi c'è del buono ma c'è anche un mostro e se viene fuori chi ne soffre di più siamo noi...