Love At First Sight
di TheBeatles1991

30/09/15, ore 20:11

Cara Kikia, evidentemente il mio messaggio non ti è arrivato ma poi ne riparliamo. Innanzitutto scusa per il ritardo ma sai come sono fatta. Credo tu lo sappia, perchè è evidente e poi te l'ho ripetuto miliardi di volte, ma passare quella giornata con te è stato fantastico. Anche tu sei... dico fantastica perchè aggettivo adatto a te non esiste. Comunque il capitolo era bello ma un po' corto, vabbè aspetterò. Il prossimo sarà più bello. Un bacio, G.xx

29/08/15, ore 16:06

WOW! E' tutto un mucchio di cose qua! hahahaha
^3^

29/08/15, ore 16:02

ODDDIO!!! Del supernaturalee!! WAAAAAHHH mi piace HAHAHAHA xDxD

E...WAAAAH! Vedevo quella serie!! HAHAHAHHA

^^

29/08/15, ore 15:54

"C’è solo un piccolo problema: non so dove abita…quando gliela restituirò?"

"MUHAHAHA CAZZOMENE!!! ME LA TENGO!! Presto! TORNIAMO IN ITALIA!!! Non è successo niente qui! MUHAHAH"

Ecco la mia reazione LOL

29/08/15, ore 15:49

CIAOOOOOOOO!!! Hehehhe ho letto!! Amore a prima vista! Magari *^*

Un consiglio per i link dei vestiti che tra l'altro non mi fa vedere :\ Copia il link su Word e poi da Word qui su EFP...funziona almeno puoi clickare direttamente sul link dalla pagina di EFP. L'ho scoperto pure io adesso..dopo 150 capitolo ma dettagli -_-
ahahahha
Un Bacio Nao ^^

25/08/15, ore 17:59

Ehy! Allora, scusa per il leggero ritardo. Panico secondo me è giustissimo come titolo. Insomma, è un appuntamento con Riker Lynch! Voglio sapere che succederà. G.xx
P.S. -23 giorni al concerto 👋

16/08/15, ore 20:07

Allora, la storia mi piace e quindi ti dico che la metto tra le seguite! Shippo anche Ralice adesso XD Ti giuro che poi stavo morendo dal ridere quando Stormie pensava che fossero fidanzati oppure quando Alice diceva quelle cose senza rendersene conto. Va bene, ora vado <3 Aggiorna presto, un bacio
Different_is_Better

16/08/15, ore 19:38

Ehy <3 Sono assolutamente d'accordo su quello che hai detto all'inizio del capitolo comunque poi ne riparliamo ;-D ora parliamo del capitolo XD
Riker geloso? :O Devo dire che così è ancora meglio *-* Mi sento una pazza perchè ho appena realizzato che il concerto è tra poco più un mese e nel frattempo ballo e canto sulle note di Heart Made Up On You e recensisco anche.
Personalità fuori di testa : mode on
Ora continuo a leggere, a dopo <3

06/08/15, ore 01:21

Capitolo originale e anche divertente!
Mi incuriosisce la storia!
Continua presto!

30/07/15, ore 01:07

Capitolo molto bello e tranquilla non è noioso! Anzi, è molto interessante.
Aspetto il continuo, sono curiosa!
Un bacio!

25/07/15, ore 15:38

Ho iniziato a leggere la tua storia quando eri al capitolo 7 ma solo oggi ho potuto recensire.
Mi piace molto e quindi continueró a seguirla.
Ciao! Alla prossima

09/07/15, ore 01:02

Ehi ciaoo
Allora. Consiglio time.
Aggiungi tante descrizioni, cioè, una storia o è di un originale estremo [al livello del caro vecchio Pirandello] oppure deve contenere un bel po' di descrizioni. Hai mai provato a leggete alcune fanfic scritte davvero bene sul sito? Sono ricche di descrizioni. Beh, sono quelle che fanno immedesimare il lettore. Descrivi l'ambiente, i sentimenti... senza mai cadere nel clichè.
Una storia può anche eessere di una banalità assurda ma se è scritta bene viene letta comunque.
Comunque non noto mai errori grammaticali/oortografici [uno scappato mi pare, ma non è grave] per cui complessivamente la recensione è positiva.
Aspetto il prossimo capitolo ;)
Peace&Love
Prato_Azzurro

08/07/15, ore 01:36

Hi ciao
Io sono in Irlanda un'ora indietro quindi lascia perdere l'ora indecente.
Piacere, Prato_Azzurro ^-^
Allora. La recensione è positiva ma ci sono un po' di cose da sistemare nella storia. Per esempio lo stile a copione. Perché scrivi il nome, due punti e poi la frase? Prova a fare come nei libri. Rende molto meglio.
Inoltre non inserire agglomerati di punti di domanda/esclamativi, se ne mette sempre uno [massimo nei rari casi di shock del tipo che parla metti "?!"]
Per ora mi sembra presto far giudizi, aspetterò un prossimo capitolo ;)
Peace&Love
Prato_Azzurro