Hit me with your best shot.
di maxiex5453

11/07/15, ore 22:59

Nonostante stia recensendo solo ora, ho letto questa fanfiction il giorno dopo che è stata pubblicata e devo dire che mi è piaciuta molto. Mi ha colpito inizialmente la trama, leggendo il resto ho avuto conferma della prima impressione. Mi sono sempre piaciute le storie in cui i personaggi e gli attori che li interpretano hanno vite diverse e i primi intervengono nel corso della storia, prendendosela con l'autore, per cambiare ciò che a loro non va a genio. L'unica cosa negativa è che si tratti di una one shot. Scrivere questo genere di racconti non è infatti semplice perchè è difficile dare a delle storie di questo genere ironia e senso allo stesso tempo. Tu hai centrato entrambi gli obbiettivi, per questo dico che è un peccato che si tratti di una one-shot. Al di là delle battute, del trattamento dato a Marlene (molto della serie "ripagata con la stessa moneta"), ciò che miè piaciuto particolarmente è l'ironia con cui i personaggi giudicano se' stessi e gli attori. Si legge scorrevolmente facendosi diverse ghignatine e la storia prende parecchio, finchè non ti ritrovi al colpo di scena finale: Se Emily e Paige hanno avuto una loro rivalsa è grazie a Shay e Lindsey! E forse la cosa più divertente che chiude in bellezza questa one shot alla "Scherzi a parte" è che la brillante idea è venuta proprio a Shay! XD

11/07/15, ore 20:21

Molto divertente ahahahahah we want Paige back, now!! Mi hai fatto sorridere leggendo:)