Fratelli
di NonTiScordarDiMe4

18/06/16, ore 23:35

Uffaaaaa aaaa. .... non mi ha preso la recensione quindi ci riprovo! !!!! Stupenda... bellissimo .... questo rapporto tra fratelli è stupendo!!!!!

24/07/15, ore 00:20

Ciao! Eccomi qui, anche se un po' in ritardo, a recensire il tuo ultimo meraviglioso lavoro!
Sei riuscita ad evidenziare un aspetto che Izzy nasconde con davvero molta gelosia e, come sempre, lo hai fatto magistralmente.
l'ultimo paragrafo urla "SIMON" da ogni singola lettera... Arguisco che tu sia una fan sfegatata dei "Sizzy" :)
Attendo il tuo prossimo lavoro!

12/07/15, ore 12:00

No ma io sono proprio un'idiota!!! L'ho letta l'altro giorno e faccio "Bella magari poi la recensisco" oggi vado a vedere le tue nuove efp e ci trovo questa!! Vuol dire che non avevo capito che l'autirce eri tu!!! Baaakkkaaa che sono!!!
Bella storia, ce ne sono poche su Alec e Izzy e a me che piacciono tanto i due fratellini!! Si concentrano perlopiù su Max ma anche quei due hanno un rapporto che nel libro tende ad essere sottovalutato. Tu l'hai saputo rendere molto bene invece, Alec è lui sotto tutti i punti di vista, il mettersi davanti ad una porta e non muoversi più da li è nel suo carattere (a proposito: ho riso come una matta leggendolo). E Izzy è lei, l'hai resa alla perfezione: fredda e forte all'esterno, bisognosa d'affetto all'interno. Molto brava!!!!!! Bravissima!
Non ho notato errori grammaticali ma sai, per me sono il minimo quelli (ammettilo che è perché ne fai moltissimi). Tralasciando lo sclero complimentissimi!!!
Come sempre: perfetta!
PS: Ti mancano solo più Simon e Izzy poi ti tocca scrivermi qualcosina su Raph!!

08/07/15, ore 09:31

È una storia molto bella complimenti!Alec è il mio personaggio preferito assieme a Magnus ed Izzy tra le donne la ADOROOOO hai reso perfettamente il loro bellissimo rapporto così com'è descritto meravigliosamente da Cassandra.
Ancora i miei complimenti!